Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hausdorf79 operatore commerciale
Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 263 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
spanema utente

Iscritto: 25 Mgg 2007 Messaggi: 160 Località: Monza
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
La foto in generale mi piace, perchè indubbiamente è costruita bene. Trovo, a mio parere, l'espressione della modella un pò tesa, non spontanea. L'avrai spaventata con tutte le tue luci, obiettivi ecc. ecc?
Comunque bravo. _________________ ALBUM Con piacere accetto i vostri commenti [/url] |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
invece in immagini così io trovo che la forzata fissità e la posa rigida non siano male
tutto la moda in studio è fatta di pose da manichino
a volte strane o artificiose ma sempre atte a valorizzare le cose gli accessori gli abiti o il trucco del soggetto
Illuminazione perfetta livello assolutamente professionale
in questo caso manca forse qualcosa nell'abbigliamento che non è pertinente con l'atteggiamento ma ovvio è solo una mia opinione
Se lei avesse avuto appesa alla mano sinistra una borsa rossa un foulard particolarmente decorato... o meglio... visto il capo che indossa un' utensile da lavoro ??
Ma ripeto siamo davanti ad un "prodotto" prof
e complimenti per la disponibilità a divulgare preziose cognizioni tecniche
quelli come te sono il sale dei forum
grazie
Gino _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
DGreportage utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 3004
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
nn male.... ciao _________________ eos 1D MK2 N-eos 5D MK2-eos 5D MK3-eos 300-Canon 20mm f2.8 USM-Canon 28mm f1.8 USM-Canon 35mm f1.4L-Canon 50mm f1.4 USM-CANON 85mm f1.8 USM-
Canon 200mm f2.8 L USM II-flash METZ 50 AF-1 DIGITAL-flash sigma DG500 - FED3-50mm f2.8 industrar - FUJI X100 |
|
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
Molto bella complimenti  |
|
|
NOCTILUX utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 1229 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Ma sul blog, in riferimento alla foto in questione, hai scritto "D200 @ 100 ISO, 85 mm 1.4 @ f/13" oppure mi sono sbagliato a leggere?  |
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giuseppe,
sulla gestione dello scatto tecnicamente nulla da aggiungere, gli unici peli nell'uovo che riscontro sono l'uniformità del fondale mista a inestetismi dovuti alle pieghe e gobbe del materiale cartaceo (purtroppo ho fotografato anche io con questo fondale e non sono molto soddisfatto ad essere sincero, preferisco i fondali in tela o cotone con trama non uniforme, sicuramente grigio/neri ma non così piatti, tuttavia si sa come funziona in questi casi: de gustibus), e la postproduzione che accenna sfumature giallo-rosse in prossimità delle ombre maggiormente sulla pelle (almeno da come vedo dal mio monitor del notebook). Buona l'idea delle piume (sono piume?) che scivolano lungo il braccio, ma risultano forse un po' impastate, avrei provato a scattare un attimo prima, o a poggiarle sulla spalla, od usarne solo una nella corrente posizione di scatto.
Per il resto, in gambissima come sempre  |
|
|
hausdorf79 operatore commerciale
Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 263 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 7:37 am Oggetto: |
|
|
NOCTILUX ha scritto: | Ma sul blog, in riferimento alla foto in questione, hai scritto "D200 @ 100 ISO, 85 mm 1.4 @ f/13" oppure mi sono sbagliato a leggere?  |
Si...è così... _________________ Giuseppe da Milano. Fashion | Beauty Photographer
"In fotografia ci sono due parole volgari: la prima è arte, la seconda è buon gusto." Helmut Newton
Website | Blog(Backstage) | Photo.net Portfolio |
|
|
|