Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 7:10 am Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene che artwork ci sia in questa foto, che a prima vista sembra assolutamente acqua e sapone.
Comunque sia, mi piace, atmosfera "morbida" e gradevole, espressione molto bella del soggetto.
Sui capelli qualche artefatto da compressione di troppo, ma immagino che l'originale sia migliore.
Bravo.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo, confesso che non capisco perchè mi metti questo lavoro in artwork... a meno che non sia per quel triangolino laterale all'angolo sinistro ,invaso da un bel motivo a greca, che però io vedrei semplicemente come la copertina sfumata dal libro che Giulia sta leggendo.
chiederemo ai mod di decidere
La tinta è a metà strada fra la realtà e il viraggio e scivola nel rosa dando una dolce aura favolistica alla scena.
Sembra una piccola principessa alla scoperta delle favole, dimentica del mondo che la circonda e della quotidianità dei grandi... persa nella bellezza dei sogni, ma armata del fedeli occhialini che le scivolano sul nasino, per non perdere neppure un particolare del suo manuale di felicità infantile.
Sembra davvero incurante della fotocamera... o lei è un splendida attrice, o tu sei un ladro patentato di emozioni.....
Non c'è un tuo ritratto che non mi colpisca, persino quelli che hai rubato casualmente a me, nonostante il soggetto, mi strappano un brivido.....
che tu colga una giovane donna in scarpette da danza, un amico di raduno, una drag-queen in palcoscenico o due amanti abbracciati , persino un modello col suo fedele gatto nero..... sei sempre personale ed analitico, sveli sempre un particolare prezioso a chi guarda e a chi è ritratto.
e non parliamo degli autoritratti, perchè quella è tutta un'altra storia...
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
com'è seria... sembra quasi un'adulta!
belli inquadratura, taglio e viraggio.
un signor ritratto!
baci
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|