Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ferry utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 619 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Non è malvagia...... ma è un pò storta....... (o sbaglio?) _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
taker utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 3742
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 9:43 pm Oggetto: |
|
|
carina...avrei tagliato più in alto nella parte superiore |
|
|
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
sì meritava più spazio sopra. Rimane un pò soffocata. Però il risultato non è male anche perchè molte volte sono scatti eseguiti in condizioni precarie (senza cavalletto). Ma si può pubblicare una foto della torre Eiffel? Io sapevo di no
Comunque ora la apprezziamo _________________ My Flickr |
|
|
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
grenouille ha scritto: | Ma si può pubblicare una foto della torre Eiffel? Io sapevo di no |
 _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
roby16 ha scritto: | grenouille ha scritto: | Ma si può pubblicare una foto della torre Eiffel? Io sapevo di no |
 |
credo sia proprio così, i diritti sono riservati se non ricordo male solo per i notturni....
'sti francesi...
"La protection par droit d'auteur est de 70 ans après la mort de l'auteur; l'oeuvre tombe alors dans le domaine public. Mais attention : l'oeuvre peut être soumise à un nouveau droit d'auteur. Le meilleur exemple est bien évidemment la Tour Eiffel.
Le célèbre monument parisien peut être librement photographié de jour, mais le soir, une fois illuminée, la tour devient une nouvelle oeuvre, protégée et soumise à des droits (Société Nouvelle d'Exploitation de la Tour Eiffel)" _________________ My Flickr
Ultima modifica effettuata da grenouille il Gio 15 Nov, 2007 10:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Leggo che anche questa immagine è stata eseguita con la compatta..
Forse avrebbe meritato un pò di aria in alto, è proprio al limite, però bello il riflesso catturato nell'acqua..
un pò forti le alte luci, ma considerato il mezzo tecnico che avevi, diciamo che il risultato non è affatto malvagio..
Ma non pende un po'?  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|