photo4u.it

[RITIRATA CHIUDERE] Canon 350D + bg-e3

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
deboriu
utente

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 5:02 pm    Oggetto: [RITIRATA CHIUDERE] Canon 350D + bg-e3 Rispondi con citazione

Come detto in vecchi post dopo aver venduto il 17-55 ecco che rimetto in vendita la macchina...

vendo per upgrade i seguenti oggetti, li vendo con riserva di esito positivo di un mio acquisto per il quale ho avuto termine di conferma sino a domenica, quindi nel caso non avessi conferme per quella data mi riservo di annullare la vendita.
In vendita ovunque

Canon eos 350D buone condizioni, mai dato un problema, sensore pulito da poco, perfetta meccanicamente, esteticamente presenta segni d'uso sulla slitta del flash, circa 7000 scatti con imballi, cavi, manuali italiano etc compreso telecomando a cavo originale canon 330 euro

Canon bg-e3 come nuovo con 2 batterie non originali, ma perfettamente funzionanti, ricaricate forse una 15ina di volte, imballi e slitta per stilo 100 euro

tutto visibile di persona a pisa per qualsiasi prova
precedenza a scambio a mano o vendita in blocco
a breve foto
Luca

Ultima modifica effettuata da deboriu il Ven 16 Nov, 2007 9:33 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elcubanito
utente

Iscritto: 10 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, potrei essere interessato ma non posso valutare se non dai informazioni circa la garanzia.
attendo info
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
deboriu
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

garanzia scaduta, la macchina ha poco piu di 2 anni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ramesse
utente

Iscritto: 30 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.. aspettando qualche foto mi metto in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luke72
utente

Iscritto: 06 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi rimetto in coda per l'impugnatura.
Domanda: le batterie non originali vanno come quelle Canon o peggio (o meglio?!)?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
deboriu
utente

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

saltato il mio acquisto
scusate ma ritiro la vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: