Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotovincent74 utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 231
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Ehm... Direi di si. Mi sembra proprio tutta fuori fuoco, a parte la macchia in alto a destra...
_________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
fotovincent74 utente

|
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
anche a me sembra fuori fuoco...
|
fotovincent74 utente

|
|
|
Giuseppe Moscariello utente

Iscritto: 28 Gen 2005 Messaggi: 216 Località: Salvador (Brasile)
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 5:50 pm Oggetto: |
|
|
alt ...alt ...alt...so che magari morirete dal ridere ....ma a me piace!...cioè sto cercando questo tipo di sfocatura in bianco e nero ma non ci riesco! la macchina va a fuoco in automatico anche se sulla powershot puoi scegliere dei programmi manuali!
mi dici come hai fatto ad averla?
ciao
|
|
|
fotovincent74 utente

|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 9:28 am Oggetto: |
|
|
Certo ho messo a fuoco l'albero che vedi sulla sinistra ed ho utilizzato tempi molto bassi (a mano libera) infatti secondo il mio parere oltre alla leggera sfocatura, c'è anche un pò di micromosso.Facci sapere
_________________ @}--->---- Meglio stare zitti e dare l'impressione di esser stupidi che parlare e toglierene ogni dubbio!!
ATTENZIONE!!! Per tutti gli amanti della camera oscura, date un occhiata quì http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7513162507&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
Occasione da non perdere assolutamente!! |
|
|
fotovincent74 utente

|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 9:31 am Oggetto: |
|
|
Giuseppe Moscariello ha scritto: | la macchina va a fuoco in automatico anche se sulla powershot puoi scegliere dei programmi manuali! |
ma sei sicuro??? non ha il commutatore ( di solito in basso alla sx dell'obiettivo) per la messa a fuoco C,S,M? (continua, singola, manuale)
_________________ @}--->---- Meglio stare zitti e dare l'impressione di esser stupidi che parlare e toglierene ogni dubbio!!
ATTENZIONE!!! Per tutti gli amanti della camera oscura, date un occhiata quì http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7513162507&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
Occasione da non perdere assolutamente!! |
|
|
|