|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lagigia utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 471 Localitą: NA
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 12:03 pm Oggetto: acquisti USA e MEXICO |
|
|
ciao,
qualcuno ha esperienze d'acquisto in USA o MESSICO ?
Un mio amico parte fra poco (beato lui!!!!!!!!!) e vorrei che acquistasse una o due lenti Nikkor per me......
dove conviene di piu' come prezzo? negli States o a Cancun ?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
notchosen non pił registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Conviene di pił dove costa meno  |
|
|
 |
Brain damage utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 143 Localitą: Tra Milano e le nebbie pavesi
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 7:27 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente conviene di pił in USA.
Non ho guardato il materiale foto, ma ricordo, da un viaggio in messico, che lą i computer erando decisamente pił cari che da noi. Vero che le configurazioni che avevo visto comprendevano sempre l' UPS (le microinterruzioni di rete erano all' ordine del giorno), ma anche scorporando l UPS i prezzi rimanevano alti. Immagino che tutto il materiale hi-tech costi di pił per motivi di marcato.
Aggiungiamo che Cancun č una delle localitą pił care del mex (superato solo da alcune zone di Cittą del Messico), che essendo fondamentalmente una cittą-villaggio turistico lo smercio dei rivenditori č limitato, e vedi che a Cancun la macchina fotografica conviene portarsela da casa. _________________ Fuji S5600 - Canon A610 "Lampo pazzo" - Pentax Optio W20
Pentax K200D, due vetri ed un flash nuovo
Fujica STX-1, un po' di vetri ed un flash che crema le digitali. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|