Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotovincent74 utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 231
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'inquadratura. Non so se qui è il posto giusto dove postare questo tipo di foto, ad ogni modo non ho nulla da suggerirti in quanto come sempre posti delle foto davvero ben fatte. Vorrei solo due info a riguardo:
E' un crop?
Il disturbo sul B/N l'hai aggiunto in PW?
Complimenti.
_________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
baita utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 687 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 12:53 pm Oggetto: |
|
|
mmm mi sa che ti devi applicare un po di più sul cercare di tirare fuori questi benedetti neri!!! guarda il cielo è slavato!
anche qui un 10/15 % in più di esposizione e un 1/2 contrasto in più e poi andrei a bruciare di un 10% dal centro a sinistra per creare un effetto di tridimensionalità!
_________________ leica M6 - leica M7 - Summicron 35/2 6 lenti - Summilux 50/1,4 - Nikon F3hp - Nikon D3 - 35 ais 1.4 - 50 ais 1.2 - 35 afd 2 - 50 afd 1.4 - 85 afd 1.4 |
|
|
fotovincent74 utente

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | Bella l'inquadratura. Non so se qui è il posto giusto dove postare questo tipo di foto, ad ogni modo non ho nulla da suggerirti in quanto come sempre posti delle foto davvero ben fatte. Vorrei solo due info a riguardo:
E' un crop?
Il disturbo sul B/N l'hai aggiunto in PW?
Complimenti.
 |
Ti ringrazio, non è stata modificata con nessun programma ho solo dato un taglio diverso all'immagine in fase di stampa.
_________________ @}--->---- Meglio stare zitti e dare l'impressione di esser stupidi che parlare e toglierene ogni dubbio!!
ATTENZIONE!!! Per tutti gli amanti della camera oscura, date un occhiata quì http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7513162507&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
Occasione da non perdere assolutamente!! |
|
|
fotovincent74 utente

|
|
|
fotovincent74 utente

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
baita ha scritto: | mmm mi sa che ti devi applicare un po di più sul cercare di tirare fuori questi benedetti neri!!! guarda il cielo è slavato!
anche qui un 10/15 % in più di esposizione e un 1/2 contrasto in più e poi andrei a bruciare di un 10% dal centro a sinistra per creare un effetto di tridimensionalità!  |
Perchè mi sgridi sempre??
dai scherzi a parte.
Come puoi notare il cielo è slavato in prossimità dell'obbiettivo perchè c'era un maledetto lampione sopra la mia capoccia e non avevo dietro un sasso x sfasciare il lampione!!
comunque questa è solo un provino, non è la stampa definitiva, diciamo che l'ho postata per aizzarmi contro l'ira dei più esperti per carpirne saggi consigli prima della stampa definitiva!
Sò ffurb!
Grazie ancora x le tue dritte!
_________________ @}--->---- Meglio stare zitti e dare l'impressione di esser stupidi che parlare e toglierene ogni dubbio!!
ATTENZIONE!!! Per tutti gli amanti della camera oscura, date un occhiata quì http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7513162507&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Io avrei cercato una maggiore profondità di campo....
_________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
baita utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
fotovincent74 ha scritto: | baita ha scritto: | mmm mi sa che ti devi applicare un po di più sul cercare di tirare fuori questi benedetti neri!!! guarda il cielo è slavato!
anche qui un 10/15 % in più di esposizione e un 1/2 contrasto in più e poi andrei a bruciare di un 10% dal centro a sinistra per creare un effetto di tridimensionalità!  |
Perchè mi sgridi sempre??
dai scherzi a parte.
Come puoi notare il cielo è slavato in prossimità dell'obbiettivo perchè c'era un maledetto lampione sopra la mia capoccia e non avevo dietro un sasso x sfasciare il lampione!!
comunque questa è solo un provino, non è la stampa definitiva, diciamo che l'ho postata per aizzarmi contro l'ira dei più esperti per carpirne saggi consigli prima della stampa definitiva!
Sò ffurb!
Grazie ancora x le tue dritte! |
ok furbone allora se è colpa del lampione , in quella zona dovrai bruciare in modo selettivo per cercare di eliminare l'alone, è facile perchè non c'è altro a disturbarti!
_________________ leica M6 - leica M7 - Summicron 35/2 6 lenti - Summilux 50/1,4 - Nikon F3hp - Nikon D3 - 35 ais 1.4 - 50 ais 1.2 - 35 afd 2 - 50 afd 1.4 - 85 afd 1.4 |
|
|
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Io avrei cercato una maggiore profondità di campo.... |
condivido !
cmq bella foto e bel taglio...
_________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
fotovincent74 utente

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Cerco di provarci stasera tempo permettendo e non credere che abbia scordato di postare l'altra foto è solo che stamattina ho fatto tardi e..... !
|
|
fotovincent74 utente

|
|
|
fotovincent74 utente

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
HCB ha scritto: | Markusk8 ha scritto: | Io avrei cercato una maggiore profondità di campo.... |
condivido !
cmq bella foto e bel taglio... |
Grazie
|
|
baita utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
fotovincent74 ha scritto: | l'idea di mettere a fuoco il portone, la ripresa e il taglio che te ne pare? |
io personalmente avrei preso solo metà portone lasciando più aria alla strada (ma non so cosa ci fosse a sx) e avrei aspetto il passaggio di una persona,magari piccola e in lontananza!
guarda che la sto apsettando l'altra immagine, voglio vedere come procedi!
|
|
baita utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
scusa con che obiettivo ingrandisci???
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
sposto in paesaggio e natura

Ultima modifica effettuata da melarossa il Mar 15 Feb, 2005 2:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
|
|
fotovincent74 utente

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
baita ha scritto: | fotovincent74 ha scritto: | l'idea di mettere a fuoco il portone, la ripresa e il taglio che te ne pare? |
io personalmente avrei preso solo metà portone lasciando più aria alla strada (ma non so cosa ci fosse a sx) |
un negozio tipo ricambi auto e non mi sembrava molto attinente alla foto mi stonava un pò!
Citazione: | e avrei aspetto il passaggio di una persona,magari piccola e in lontananza! ? |
alle 2.00 di notte in un piccolo borgo dove alle 20.00 già dormono da 1 ora??
mi sarebbe cresciuta la barba!
|
|
fotovincent74 utente

|
|
|
fotovincent74 utente

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
baita ha scritto: | scusa con che obiettivo ingrandisci??? |
Durst 50mm xchè?
comunque ho anche un 100mm e un 150mm kodak edizione limitata.
perchè la domanda?
p.s. comunque la foto non è un crop, ho semplicemente tagliato legermente i bordi
|
|
|