Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lady Macbeth utente attivo
Iscritto: 17 Apr 2006 Messaggi: 1726
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 9:44 pm Oggetto: ..backstage.. |
|
|
[ballerina e truccatrice] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 1:34 am Oggetto: |
|
|
Lo scatto mi piace tanto, mi sembra ottima la resa di luce/ombra, bello il soggetto, forse avrei concentrato l'intero fotogramma sul soggetto in modo da farlo "uscire" immediatamente... togliendo l'aria sopra lo specchio e tagliando l'inquadratura poco anche sulla destra  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 7:24 am Oggetto: |
|
|
bellissima...mi piace.... la resa è incredibile...una definizione che considerando le condizioni e la scarsa illuminazione, ha dell'incredibile...poi tu, che con questo scatto hai saputo raccontare la vita, di quelle persone che con il loro lavoro, aiutano a diventiare grandi gli altri...
Complimenti davvero, Lady...
Antonio. |
|
|
cadeddu carolina utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2006 Messaggi: 742 Località: TORINO
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
Molto bella  _________________ Sony alpha 700 - Sigma 18/50 f2,8 - Minolta 70/210 f4 - Minolta 50 1,4, Minolta 35/70 f4 - Sigma 400 5,6 Apo |
|
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
grazie Carolina!
Grazie tante delle belle parole, Antonio!
@Aluccia: grazie anche a te. Non ho fatto nessun ritaglio, oltre perchè ultimamente è una cosa che non mi va, anche perchè così mi pare un po' più ambientata in quello che era il backstage, una stanzetta disordinata!
 |
|
|
franco.dire utente

Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 319 Località: Roma
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 1:06 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ D70 + AF-S DX Nikkor 18-70mm f/3,5-4,5 G IF ED + AF-Nikkor 70-300mm f/4-5.6 G + AF-S VR Micro Nikkor 105mm f/2.8G IF-ED |
|
|
davide puggioni utente

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 408 Località: cagliari
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao Lady
avresti dovuto creare un dualismo con le braccia a 90 gradi dei/elle truccatrici , avresti creato una cornice e il volto della ballerina avrebbe ancora piu' forza .I dualismi nel B&N sono importantissimi,secondo me .
Te sto a scrive daa Fabrik....aaahhh Nando Eh Nnaamo _________________ Davide |
|
|
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
davide puggioni ha scritto: | Ciao Lady
avresti dovuto creare un dualismo con le braccia a 90 gradi dei/elle truccatrici , avresti creato una cornice e il volto della ballerina avrebbe ancora piu' forza .I dualismi nel B&N sono importantissimi,secondo me .
Te sto a scrive daa Fabrik....aaahhh Nando Eh Nnaamo | uhm..non ho capito cosa intendi
vabbè..me lo spieghi quando ci vediamo!
 |
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
mi piace moltissimo in particolare il gioco con lo specchio. brava. |
|
|
pex85 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2007 Messaggi: 1992 Località: Parma
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
fa perdere un po' il braccio un po' possente, toglie l'atmosfera da moulin rouge.. l'ambiente è ben descritto, lo specchio aiuta molto, anche la composizione.
forse l'avrei vista in PS molto contrastata, alla brandt, facendo apparire un po' di disturbo, avvicinandola al dipinto e allontanandola dalla foto.
bella comunque  |
|
|
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Grazie papero!
pex85 ha scritto: | fa perdere un po' il braccio un po' possente, toglie l'atmosfera da moulin rouge.. l'ambiente è ben descritto, lo specchio aiuta molto, anche la composizione.
forse l'avrei vista in PS molto contrastata, alla brandt, facendo apparire un po' di disturbo, avvicinandola al dipinto e allontanandola dalla foto.
bella comunque  | Già...quel braccio. Giustamente me ne son sentita dire di ogni per quel braccio! Per il contrasto..una volta tanto non sono d'accordo..mi piace così lieve..credo che disturbo e contrasto striderebbero con quel visino! Grazie del commento! |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
..un momento di un lavoro, un'inquadratura "intima", per giunta un ottimo bn che contiene pochi grigi, ma ben dosati per come era poco illuminata la stanza..
..ottimo momento colto..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao Andrea caro!
Grazie del passaggio!
 |