|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bisonte_biscottato utente

Iscritto: 09 Ott 2007 Messaggi: 218
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 8:56 pm Oggetto: Rodinal a Firenze |
|
|
Sto cercando il Rodinal a Firenze, ma da tuttofoto mi hanno detto che i prodotti agfa non si trovano più in Italia.... mi pare una panzana...o no?
Dove lo trovo? Se c'è qualcuno a Firenze che lo vende è molto meglio perchè non ho bisogno di altro per ora e non voglio pagare una spedizione per una boccetta... _________________ 1D MKIII + 70-200 2.8 L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 11:49 pm Oggetto: |
|
|
boh prova MB in via ghibellina o fontani vicino a piazza indipendenza _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 9:45 am Oggetto: |
|
|
temo che tuttofoto ti abbia detto una panzana. Il Rodinal e' regolarmente di produzione, i chimici Agfa lo sono grazie a a&o imaging che ne ha rilevato il settore.
Puoi sempre acquistarlo online da fotomatica di Treviso o punto foto group di Milano che li hanno disponibili (gia' quelli di produzione a&o, non fondi di magazzino)
http://www.fotomatica.it
http://puntofoto.it
(ho letto adesso che pero' non vuoi sobbarcarti le spese di spedizione... comunque lo fanno ancora!)
Purtroppo l'inconveniente c'e' ed e' il prezzo raddoppiato... _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|