photo4u.it

Rodinal a Firenze

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bisonte_biscottato
utente

Iscritto: 09 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 8:56 pm    Oggetto: Rodinal a Firenze Rispondi con citazione

Sto cercando il Rodinal a Firenze, ma da tuttofoto mi hanno detto che i prodotti agfa non si trovano più in Italia.... mi pare una panzana...o no?

Dove lo trovo? Se c'è qualcuno a Firenze che lo vende è molto meglio perchè non ho bisogno di altro per ora e non voglio pagare una spedizione per una boccetta...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boh prova MB in via ghibellina o fontani vicino a piazza indipendenza
Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
snowdog
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

temo che tuttofoto ti abbia detto una panzana. Il Rodinal e' regolarmente di produzione, i chimici Agfa lo sono grazie a a&o imaging che ne ha rilevato il settore.
Puoi sempre acquistarlo online da fotomatica di Treviso o punto foto group di Milano che li hanno disponibili (gia' quelli di produzione a&o, non fondi di magazzino)
http://www.fotomatica.it
http://puntofoto.it
(ho letto adesso che pero' non vuoi sobbarcarti le spese di spedizione... comunque lo fanno ancora!)

Purtroppo l'inconveniente c'e' ed e' il prezzo raddoppiato...

Il mio sito - Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: