Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 3:08 pm Oggetto: "Calcio"... un altro morto... |
|
|
Gabriele Sandri, giovane DJ e tifoso della Lazio morto per strada mentre andava verso lo stadio... non ho parole, ancora una volta... la storia si ripete...
Riposa in pace Gabriele. _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
|
...........tenendo conto che la giornata non sembra promettere nulla di buono, vd gli incidenti negli stadi  _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
Binho utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
già... quando ho sentito che non hanno sospeso le partite, in un primo momento ho pensato che fosse più giusto farlo, ma pensandoci bene... che reazione avrebbero avuto certi "tifosi"...??? _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
E nonostante tutto la baracca va ancora avanti... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 4:37 pm Oggetto: |
|
|
sarò cinico
di morti ce ne sono continuamente e per tanti motivi, alcuni validi e alcuni meno, allora è giusto dispiacersi per una vita che finisce ma non facciamone un caso solo perchè andava a vedere una partita  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Binho utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
a mio modo di vedere il caso nasce dal semplice fatto che morire mentre si va a vedere una partita di calcio è incomprensibile... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Non so non mi sembra più inaccettabile o inconmprensibile di morire scendendo dalle scale o tornando dalla discoteca o in aereo di ritorno dalle vacanze.
Non so finora la ricostruzione dei fatti sembra piuttosto nebulosa prima di fare i processi meglio aspettare di saperne qualcosa, dal mio punto di vista è altrettanto inaccettabile e incomprensibile che possano nascere le risse tra diverse tifoserie, che sia stato necessario un apposito decreto per la sicurezza negli stadi, che esistano partite "a rischio" e tante altre cose _________________ Commenta la mia ultima foto: Artista di strada |
|
|
 |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
ed è inaccettabile che un poliziotto uccida accidentalmente una persona. |
|
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 6:47 pm Oggetto: |
|
|
stavolta sembra che il calcio c'entri poco...mah. _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |
Binho utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
fede ha scritto: | stavolta sembra che il calcio c'entri poco...mah. |
i fatti sono poco chiari e visto che c'è di mezzo un agente (non ho capito neanche di quale corpo, ma conta ben poco...) ci sono delle possibilità che la cosa venga insabbiata... certo è che il clima di "terrore" che ormai si è creato intorno ad ogni evento calcistico ha generato questa sciagura... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente è stata l'ennesima conferma che la domenica questo paese è ostaggio di una serie di imbecilli che si spacciano per "tifosi"...
però nel fatto in sè il calcio c'entra poco o nulla, si parla di un ragazzo ammazzato mentre stava in macchina ad un autogrill. e il questore parla di colpi sparati in aria...macchine volanti?
comunque tutto il mio cordoglio per la famiglia e gli amici. _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | fede ha scritto: | stavolta sembra che il calcio c'entri poco...mah. |
i fatti sono poco chiari e visto che c'è di mezzo un agente (non ho capito neanche di quale corpo, ma conta ben poco...) ci sono delle possibilità che la cosa venga insabbiata... certo è che il clima di "terrore" che ormai si è creato intorno ad ogni evento calcistico ha generato questa sciagura... |
beh intanto hano insabbiato la notizia dei giornalisti picchiati, telecamere distrutte e cassette sottratte _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Binho ha scritto: | fede ha scritto: | stavolta sembra che il calcio c'entri poco...mah. |
i fatti sono poco chiari e visto che c'è di mezzo un agente (non ho capito neanche di quale corpo, ma conta ben poco...) ci sono delle possibilità che la cosa venga insabbiata... certo è che il clima di "terrore" che ormai si è creato intorno ad ogni evento calcistico ha generato questa sciagura... |
beh intanto hanno insabbiato la notizia dei giornalisti picchiati, telecamere distrutte e cassette sottratte |
Non capisco il senso di insabbiare una buona notizia ...  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
comunque aspettiamo di vedere la ricostruzione dell'accaduto perchè dalle prime notizie il tutto sembra assurdo ............. si parla di colpi sparati (uno o due) dall'autogrill dal lato opposto dell'autostrada .......... la probabilità che un colpo sparato da quella distanza attraverso non meno di 4 corsie trafficate vada a colpire una persona in macchina parcheggiata in autgrill è molto bassa secondo me anche se avesse sparato ad altezza d'uomo
ma credete che sia giusta la reazione dei tifosi dell'atalanta che hanno distrutto lo stadio per fermare la partita ? e quelli che stanno facendo le rivolte in strada ?? non dimentichiamo che i poliziotti potrebbero essere i nostri padri fratelli amici e non li pagano per ammazzare nessuno ...... oddio in realtà non li pagano  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | Binho ha scritto: | fede ha scritto: | stavolta sembra che il calcio c'entri poco...mah. |
beh intanto hanno insabbiato la notizia dei giornalisti picchiati, telecamere distrutte e cassette sottratte |
Non capisco il senso di insabbiare una buona notizia ...  |
non so che senso abbia ma ti garantisco che ho acceso la TV e stavano dando questi comunicati ANSA a Buona Domenica, subito dopo edizione straordinari del TG5 e nessun riferimento all'accaduto e stranamente dallo studio stroncavano gli interventi degli inviati esterni senza far finire quello che stavano raccontando (anche se non sembrava facessero riferimenti particolari) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Binho utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
sulla rai (TG3) ne hanno parlato eccome, facendo anche riferimento a una troup mediaset... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ..... stranamente dallo studio stroncavano gli interventi degli inviati esterni senza far finire quello che stavano raccontando (anche se non sembrava facessero riferimenti particolari) |
La potenza dei mass media, le cose le raccontano come vogliono loro, e non come sono .... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Italian Comrade utente
Iscritto: 04 Nov 2007 Messaggi: 145 Località: Italia Centrale
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | non dimentichiamo che i poliziotti potrebbero essere i nostri padri fratelli amici e non li pagano per ammazzare nessuno ...... oddio in realtà non li pagano  |
Io ho avuto poliziotti e militariche sono entrati in famiglia come parenti; ed altri in casa come amici.
ERANO TUTTI CESSI INDESCRIVIBILI !
( prendetela come una statistica, non certo come una generalizzazione verso l'insieme delle forze dell' ordine; evidentemente, mi si sono assommate circostanze sfavorevoli ... )
Ricordo:
Federico ALDROVANDI (2005)
http://it.youtube.com/watch?v=RYzWUjnowrg
Il G8 di Genova
... e i fratelli Savi ! |
|
|
 |
|