Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Phioma nuovo utente
Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 11:18 am Oggetto: [VENDUTO] Canon 350D + BG-E3 & more. |
|
|
Ciao a tutti,
vendo la mia VERAMENTE amata Canon 350D causa passaggio alla Canon 40D. La macchina non ha un graffio ed è stata tenuta meglio della morosa (e lei lo può confermare!!!). La vendo completa di: Corpo Macchina + Obbiettivo Canon EFS 18-55 + Battery Pack BG-E3 + 1 batteria originale + 1 batteria NON originale + Adattatore Pile Stilo x emergenze + Custodia + Scheda SanDisk Compact Flash da 2Gb!!!!
La macchina è stata acquistata ad aprile 2006 quindi dispone ancora di 6 mesi di garanzia!!!!
Il blocco intero viene venduto a : 450 EURO
Condizioni di vendita:
- L'annuncio durerà da oggi fino a sabato 17 novembre poi lo cancellerò visto che parto per gli States e vorrei partire con la 40D.
- Viene venduto SOLO il blocco intero e non le varie componenti separate.
- La vendita avverrà a BREVI MANI, mi sposto io fino ad un posto a voi congeniale a farvi vedere la macchina e se tutto va bene si conclude l'affare sul luogo. (io abito ad Ivrea (TO) e non ho problemi a venire da voi però per favore fatemi arrivare solo se siete convinti al 99% di fare l'acquisto grazie!)
- Si accettano SOLO pagamenti in contanti (guardate la macchina, la provate, vi piace, pagate e la tenete, semplice no?)
- Il tutto consegnato negli imballi originali.
N.B.: Chi è realmente interessato può mandarmi un Messaggio Privato o una mail alla quale risponderò con il mio numero di telefono così ci possiamo parlare che è sempre la cosa migliore.
NON ESITATE A CHIEDERMI QUALSIASI INFORMAZIONE.
Metto anche il link diretto al sito Canon per chi volesse sapere qualcosa in più sulle caratteristiche della 350D. http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_SLR/EOS_350D/index.asp
Posto alcune foto e mi scuso anticipatamente per la scarsa qualità ma se la macchina è il soggetto ho dovuto usare il telefono....

Ultima modifica effettuata da Phioma il Mer 14 Nov, 2007 11:39 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Phioma nuovo utente
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
Una domanda per i moderatori e amministratori:
io ho solo 3 messaggi su questo forum, ma i messaggi in privao li ricevo già? Perchè scrivo già su un altro forum di argomenti completamente differenti e li mi sembra che bisogna scrivere almeno un tot di messaggi (non ricordo più se 5,7 o 10) prima di poter utilizzare i msg in pvt. Anche qui? |
|
|
 |
happyippo71 utente
Iscritto: 22 Mar 2007 Messaggi: 73 Località: cuneo
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
Non sono un moderatore ma ti posso dire che puoi usare i messaggi privati fin da subito. Ciao.  |
|
|
 |
Phioma nuovo utente
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Ah, grazie ... allora vuol dire che non gli frega proprio a nessuno della mia poverina....  |
|
|
 |
Phioma nuovo utente
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 4:55 pm Oggetto: |
|
|
iniziata trattativa privata, se qualcuno è interessato me lo dica che lo metto in coda.... |
|
|
 |
Phioma nuovo utente
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
TRATTATIVA CONCLUSA
Oggetto venduto. |