Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 6:18 pm Oggetto: ...exceptionnel |
|
|
se avrei postato l'originale i vari commenti li avrei dovuto impacchetare e spedire alla sony, foto scattata con una cibershoot in automatico flash attivo, invece cosi mi prendo il merito o demerito di un'elaborazione creando una cover di una pubblicità di qualche tempo fà... _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
delfa80 utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 5278 Località: pesaro
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
bella idea e buona realizzazione Claudio
...e poi io non sono troppo amante del genere
gli occhi sono di una espressività mostruosa
Ciao ciao
Davide  _________________ CANON 40 D / EOS 3000 + Canon 38-76mm + Sigma 70-300mm DG MACRO + Panagor 500mm catadiottrico+ Canon 18-55 is ...FUJIFILM S5700
ROSSE..- clicca qui
INSETTO - clicca qui |
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie davide delle tue parole
a me il genere non è che faccia proprio impazzire, ma sono dell'idea che le varianti della fotografia bisogna provarle tutte, e a costo di prenderci un sacco di legnate io ci provo...
credo che sia più gratificante sentirsi dire ''bella idea'' in un genere diverso che ''bravo'' sempre nello stesso... grazie mille _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
bel lavoro claudio mi piace il colore giallo che hai dato alla foto sicuramente ce un gran lavoro dietro complimenti
ciao
mauri  |
|
|
tamata80 utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 1469 Località: Cala Gonone
|
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 5:33 am Oggetto: |
|
|
mauri93 ha scritto: | bel lavoro claudio mi piace il colore giallo che hai dato alla foto sicuramente ce un gran lavoro dietro complimenti
ciao
mauri  |
grazie mauri, mi fa piacere che ti sia piaciuta  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 5:35 am Oggetto: |
|
|
tamata80 ha scritto: | La trovo davvero d'effetto... Mi piace molto! |
grazie alessandro, aver attirato anche la tua attenzione è gratificante  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 6:08 am Oggetto: |
|
|
ciao claudio anche tu di buon ora la mattina
mauri  |
|
|

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 6:14 am Oggetto: |
|
|
è vero prima di andare a lavorare un occhiata non fa male  |
|
|

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 6:17 am Oggetto: |
|
|
e tu claudio  |
|
|
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
anche se non sono in grado di dare giudizio su questo tipo di lavorazieone devo dire la foto e di grande effetto  _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 5:11 am Oggetto: |
|
|
mauri93 ha scritto: | ciao claudio anche tu di buon ora la mattina
mauri  |
non ci siamo sfiorati per qualche minuto  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 5:12 am Oggetto: |
|
|
paolo grosso ha scritto: | anche se non sono in grado di dare giudizio su questo tipo di lavorazieone devo dire la foto e di grande effetto  |
grazie mille Paolo  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
borsch utente attivo
Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 1349 Località: sicilia
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
ottima elaborazione, dovresti vedere le foto di luis gonzales palma, se ti interessano questi cromatismi, comunque azzeccata  _________________ il mondo è a colori lla realtà è in bianco e nero - Wim Wenders |
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
borsch ha scritto: | ottima elaborazione, dovresti vedere le foto di luis gonzales palma, se ti interessano questi cromatismi, comunque azzeccata  |
luis gonzales palma...sicuramente mi informerò
grazie della visita borsch, anche se credo che verrò a vedere più spesso la tua galleria...fantastica  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
borsch utente attivo
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
luis gonzales palma, foto intensissime che a me mi piacciono particolarmente, io mi ci sono ispirato per una mia foto "roses" anche se un altro livello _________________ il mondo è a colori lla realtà è in bianco e nero - Wim Wenders |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
In teoria sarebbe una foto sbagliata, ma in pratica è azzeccatissima  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Lullaby sospeso
Iscritto: 31 Ott 2007 Messaggi: 442
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 2:56 pm Oggetto: Re: ...exceptionnel |
|
|
claudio64 ha scritto: | se avrei postato l'originale i vari commenti li avrei dovuto impacchetare e spedire alla sony, foto scattata con una cibershoot in automatico flash attivo, invece cosi mi prendo il merito o demerito di un'elaborazione creando una cover di una pubblicità di qualche tempo fà... |
"se avessi postato......"
viso bruciato
.... _________________ ...and the spiderman is always hungry |
|
|
borsch utente attivo
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 3:42 pm Oggetto: Re: ...exceptionnel |
|
|
Lullaby ha scritto: | claudio64 ha scritto: | se avrei postato l'originale i vari commenti li avrei dovuto impacchetare e spedire alla sony, foto scattata con una cibershoot in automatico flash attivo, invece cosi mi prendo il merito o demerito di un'elaborazione creando una cover di una pubblicità di qualche tempo fà... |
"se avessi postato......"
viso bruciato
.... |
sicuramente l'originale è bruciata (e si vede) però una foto digitale è il risultato finale e poi ti rispondo con una citazione che non mi ricordo più di chi è che comunque fa così: "chi crede che la regola dei 3/4 sia reale è un idiota"...meditate gente meditate prima di sputar sentenze  _________________ il mondo è a colori lla realtà è in bianco e nero - Wim Wenders |
|
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 3:47 pm Oggetto: |
|
|
io sono la prima a dire ke le foto bruciate e "sbagliate"sono le piu belle..e tu me ne hai dato un altra conferma!  _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
|