photo4u.it

PENTAX 50/135 LENTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GIGIPHOTO
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 10:16 am    Oggetto: PENTAX 50/135 LENTO Rispondi con citazione

Ciao ragazzi ho appena acquistato il PENTAX 50/135 SDM gran bella lente non c è che dire , ma l'unico mio dubbio e che lo vedo molto lento Boh?
non riesco a capire se e normale oppure mi e capitato una esemplare difettoso, lo confrontato con il 50/200 PENTAX ma quest'ultimo e piu veloce Nel trovare il fuoco, non doveva essere il contrario Grat Grat
e molto silenzioso , sen on fosse per il bip non ti accorgi nemmeno se gira ho no, però lo vedo lento , ci mette più di 1.30 di secondo a completare il giro di andata e ritorno, voi cosa dite, qualcuno a questo vetro e sa dirmi qualcosa. GRAZIE A TUTTI

Ultima modifica effettuata da GIGIPHOTO il Dom 11 Nov, 2007 12:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lorenzo12375
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao
per confronto:
http://www.youtube.com/watch?v=P3Jwd02qcxk

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: