|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sonfaber nuovo utente
Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 16
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 5:12 am Oggetto: Obiettivi zoom economici |
|
|
Ciao
ho preso da poco un corpo Canon (300D) ma non ho nessun obiettivo EF...per ora
il mio primo acquisto sarà il 50mm f 1,8, vorrei, poi, affiancargli uno zoom molto economico (stile 18-55 ma se possibile appena un gradino più su...)
in questo forum "straripano" le informazioni e quindi mi sono fatto un'idea abbastanza precisa sugli acquisti futuri...ma, mi rimangono 2 perplessità, o meglio, due obiettivi su cui ho trovato meno info e precisamente:
1 sigma 28-105 f 2.8\4
2 cosina 19-35 (poche notizie e abbastanza negative...in genere)
mi interesserebbe sapere se, considerando la loro bassa fascia di prezzo, possono avere qualche interesse e se possono essere considerati almeno un pò più qualitativi del classico zoom fornito a corredo...
ciao e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
|
|
 |
sonfaber nuovo utente
Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 16
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
si...grazie del consiglio, ma è evidente che quella è una discussione che conosco bene, l'ho letta molte volte è interessantissima e da lì ho tratto molte info utili...
infatti nella mia precedente domanda ho specificato chiaramente che avevo già trovato del materiale esaustivo sul forum...
il thread di Ander poi...figuriamoci se non avessi letto quello che è in "memo" e credo sia una delle prime discussioni che uno si va a vedere...
proprio frazie al forum ho capito che una degli obiettivi da prendere sarà il 50mm f 1.8
ma, ho trovato poche info in merito a:
1 sigma 28-105 f 2.8\4
2 cosina 19-35
mi riferisco solo a questi 2 obiettivi
di questi ho letto poco materiale...magari ce n'è ma se scritto anni fa ritrovarlo non è semplice...
la mia domanda è:
qualcuno ha qualche informazione relativa a queste 2 lenti?
hanno qualche validità tenendo conto del loro prezzo?
possono rappresentare un seppur minimo salto di qualità rispetto allo zoom di "base"...il 18-55?
ciao e grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|