photo4u.it

Viaggio Livorno-Asola (Consigli su posti da fotografare)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nuvolalfa
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 12:05 pm    Oggetto: Viaggio Livorno-Asola (Consigli su posti da fotografare) Rispondi con citazione

La prossima settimana dovrò andare in auto da Livorno (dove arrivo col traghetto) sino ad Asola provincia di Mantova.
Il 1 giorno quasi tutto il gioro libero e vorrei andare o a Firenze o a Pisa.
Il Sabato e la Domenica volevo andare nella zona del Lago di Garda,
mi sapete dire di posti in particolare che non doveri perdermi ?

Grazie
Pier Paolo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
goonico
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e perchè non una piccola sosta a livorno? non è firenza ma c'è un lungomare che merita ed alcuni punti da vedere (quartiere venezia per esempio ma anche altro)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvolalfa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

goonico ha scritto:
e perchè non una piccola sosta a livorno? non è firenza ma c'è un lungomare che merita ed alcuni punti da vedere (quartiere venezia per esempio ma anche altro)

Livorno la davo per scontata visto che sbarco presto. Ora so anche cosa vedere.
Grazie Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto il lungolago (di Garda) è veramente fantastico...potresti percorrere la Gardesana e trovare qualche posto dove fermarti a far qualche scatto...per esempio potresti andare a Sirmione, a suo tempo si fece, mi pare, un raduno di photo4u...ci sarà per forza qualcosa da fotografare Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvolalfa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

notchosen ha scritto:
Tutto il lungolago (di Garda) è veramente fantastico...potresti percorrere la Gardesana e trovare qualche posto dove fermarti a far qualche scatto...per esempio potresti andare a Sirmione, a suo tempo si fece, mi pare, un raduno di photo4u...ci sarà per forza qualcosa da fotografare Very Happy

Grazie, questa mattina infatti ho chiesto all'agenzia di viaggi di cercarmi un albergo da quelle parti, poi prenderò la macchina e mi faccio un bel giro Wink
Certo che 1 giorno e mezzo è poco Triste

Ciao
Pier Paolo

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: