photo4u.it

canon A70 sensore che non trasmette immagini

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
svl2
utente

Iscritto: 27 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 10:41 am    Oggetto: canon A70 sensore che non trasmette immagini Rispondi con citazione

salve
nel 2004 ho acquistato una canon A70 , la canon ora presenta un difetto partcolare ( il sensore non invia immagini , e quelle poche volte che lo fa appaiono violacee o strisciate di viola).

mi hanno detto che è un difetto congenito del sensore "sony" che monta .
la garanzia è scaduta ma ho sentito dire che canon ripara comunque anche fuori garanzia perche appunto è un difetto congenito..

sapreste dirmi se cio è vero?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alexdz
utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ho una A75 del 2004 ed il mese scorso è sorto lo stesso problema. L'ho portata al centro di assistenza ufficiale Canon di Padova e mi hanno riconosciuto la riparazione in garanzia, come da avviso sul sito di Canon, senza alcuna difficoltà.
A giorni dovrebbe essere pronta per il ritiro.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, purtroppo e' vero! Triste
Vi sono stati molti malfunzionamenti delle powershot, specie quelle prodotte nel 2003, alcuni utenti stanno avendo problemi anche in questi ultimi tempi.
Che dire, dovresti farla controllare, perche' almeno possono dirti qual' e' il problema, se conviene ripararlo o meno. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: