photo4u.it

batteria en-el 3e compatibile ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alessandro bogo
utente

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 5:18 pm    Oggetto: batteria en-el 3e compatibile ? Rispondi con citazione

oggi volevo comprare una seconda batteria per la mia d 70s , ho girato parecchi punti vendita nikon e tutti mi hanno detto che la batteria en-el 3a , (di serie sulla d 70s ) non e' piu' in produzione , mi hanno proposto la en-el 3e , asserendo la completa compatibilita' . chiedo se e' vero , perche' all'interno della confezione , nel manuale d'uso , c'e' un trafiletto un po' dubbio !!!! saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi usarle tranquillamente.

Le nuove batterie su fotocamere come la D70, dureranno un po di più, e funzioneranno allo stesso modo delle vecchie.
Logicamente però, le informazioni del nuovo chip (che trasmette stato carica e usura) non le potrai vedere da menù (perchè non hai la voce nel menù D70) ma userai il classico indicatore del display!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso QUESTE un paio di mesi fa x la D70s, vanno benissimo

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alessandro bogo
utente

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora tutto ok !! , ringrazio per il chiarimento . ciao Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rombo75
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le en-el 3a sono ancora in produzione!

ci sono sia originali che non:

http://search.ebay.it/en-el3a_W0QQcatrefZC5QQfclZ3QQfromZR7QQfrppZ50QQfsooZ1QQfsopZ1QQnojsprZyQQpfidZ0QQsacatZQ2d1QQsofocusZbsQQsspagenameZADMEQ3aBQ3aTB2Q3aITQ3a1

ti hanno anche detto che le en-el3e costano il quadruplo?

se compri non originali poi le paghi ancora meno...

fai un po te...

Nikon D200/MBD200+D50/HND50 + Sigma 10-20 + Nikon 24-85 2.8-4 + 50 1.8 + 80-200 2.8 + SB600 + KENKO 2X PRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: