Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flowrence utente
Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 116
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 6:30 pm Oggetto: rumorino d50 |
|
|
ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo Nikon acquistando sulla baia un corpo d50 (lo so e' fuori produzione ma lo preferivo alla d40) nuovo con garanzia 2 anni presso Carrefour in Francia.
L'ho appena sballato (che emozione!) ma non avendo l'obbiettivo (acquistato ma e' in spedizione) non ho potuto ancore provarlo.
Domani mi vedo con un amico che ha una Nikon analogica cosi' con un obbiettivo posso scoprire se tutto funziona.
Pero'... c'e' un pero'.
Se capovolgo la fotocamera sento un rumorino, lieve, ma qualcosa si muove dentro.
Sono un po' preoccupato (i corrieri non brillano per delicatezza nel trasporto).
E' normale o no?
se qualche possessore di D50 mi puo' rispondere gliene sarei davvero grato.
Grazie e un saluto a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bruma nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 29
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Posso dirti che il rumorino lo sento anche io, e la macchina ha sempre funzionato perfettamente! Non vorrei dire stupidaggini, ma secondo me è il dispositivo che rileva l'orientamento della fotocamera... Possibile? Buone foto! |
|
|
 |
bruma nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 29
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Posso dirti che il rumorino lo sento anche io, e la macchina ha sempre funzionato perfettamente! Non vorrei dire stupidaggini, ma secondo me è il dispositivo che rileva l'orientamento della fotocamera... Possibile? Buone foto! |
|
|
 |
flowrence utente
Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 116
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
ciao, l'avevo pensato anch'io ma quando ho orientato lateralmente la fotocamera non ho sentito alcun movimento dall'interno quindi avevo scartato l'idea.
Comunque puo' essere che l'aggeggio si muova in maniera udibile solo in caso di ribaltamento.
Grazie della risposta
ciao |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|