|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fuji-kap utente

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 165 Località: modena-(lecce)
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 8:48 pm Oggetto: Info....... |
|
|
Ciao a tutti,
come state?? e' da parecchio che non scrivo su questo forum causa papa' a tempo pieno..........
avrei bisogno di un consiglio.......vorrei vendere la mia fuji s 5500 e non so proprio il suo valore...mi aiutate?? la macchina e' come nuova usata con cura......vorrei passare a qualcosa da tenere per un bel po',con un display piu' grande,uno stabilizzatore,e sopratutto con la possibilita' di montare un flash piu' potente......spesso vado (andavo) nei saloni tipo motorshow e con la fuji il flash e' praticamente nullo.........un grazie in anticipo e a presto.
kap _________________ fuji-kap
Fuji s5500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wempo utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 636 Località: Carbonia [CI]
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 12:29 am Oggetto: |
|
|
Se è davvero in buone condizioni e dotata di tutti gli accessori penso che 140 Euro possa valerli.
Ciao, Nicola _________________
Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro |
|
|
 |
fuji-kap utente

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 165 Località: modena-(lecce)
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
non xche'e mia,ma e' davvero nuova......  _________________ fuji-kap
Fuji s5500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|