photo4u.it

**Nuova promozione Canon** fino 31-12-07
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
overburn76
utente

Iscritto: 09 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul solito noto sito si legge

"Attenzione la Canon Europa/Italia ha rinnovato la promozione Cash Back!"

da ciò deduco che se il materiale di importazione arriva dall'Europa vale il cashback, se arriva dall'America no.

Pareri? qualcuno che abbia provato direttamente? altrimenti finisce che faccio io da cavia, il 70-300 IS USM è diventato veramente appetibile Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non e' solo il 70-300 ad essere appetibile. Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ZUPPY
utente

Iscritto: 13 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DYD666 ma dove caspita li hai trovati il 10-22 e il 70-200 a quei prezzi?
etere
utente

Iscritto: 01 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

overburn76 ha scritto:
Che voi sappiate comprando materiale import dal solito negozio in RSM si può usufruire del cash back? ho provato a chiedere direttamente al negozio, ma dalla loro risposta ho continuato a non capire... sarò duro!!Muro

avete esperienze in merito?

Byez

Dalle loro risposte:prodotto di importazione non gode del cash back, che vale solo per la merce europa!...anche questa cosa è da verificare! Come fanno a contraddistiguere (parlo di Canon) se si tratta di merce Europa o Italia???

Leggendo tra i termini della promozione messi a disposizione da Canon:

Lo sconto è valido solo se questo prodotto è stato venduto originariamente da Canon in EEA (Area Economica Europea) o Svizzera. Canon non applicherà questo sconto su ogni altro prodotto a meno che un modello successivo originariamente venduto da Canon in EEA o Svizzera abbia sostituito il prodotto oggetto dello sconto

...ebbene?!?!?!!?!?!?
Cosa significa Lo sconto è valido solo se questo prodotto è stato venduto originariamente da Canon in EEA o Svizzera.
Sembra una stupidaggine ma è difficile da capire! Infatti Canon come pure i sassi sanno è Giapponese, quindi cosa intendono con quella dicitura? Per caso ci sono fabbriche in Italia e non non lo sapevamo???
Infatti, essendo Canon Giapponese e rifornendo i fornitori (Europei) a cui fanno capo i nostri rivenditori, come si dovrebbe fare per uscire da questa situazione?
Un importatore mi disse tempo fa, che acquistando direttamente dal Giappone lui non poteva beneficiare del cash back; essendo però un rivenditore Italiano così come lo sono io e quindi residente nell'area economica Eruopea, io si che avrei potuto usufruire del cash back!
Ma in questo modo a me sembra che si ricrei la situazione sopra citata, ovvero che la merce Import (=venduta da Canon al di fuori dell'EEA) e poi venduta dall'Italia NON GODE DEL CAH BACK...!!!

Uff...che confusione!
Per caso c'è qualcuno che sappia chiarire i miei dubbi?!?!?!?!?!??!?!

Per caso deve esserci qualche dicitura sulla confezione della fotocamera che specifichi per quale Nazione Europea la stessa sia stata impacchettata??? EU...NL....che ne so io!?!?!?!? Crying or Very sad

HELP HELP HELP

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Varen
utente

Iscritto: 12 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credono che gli ena siano differenti in base all'area di vendita...

alla fine non ho ancora capito quanto otterrò dal kit 5d+24-105....
mah?!?!?!

la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Varen
utente

Iscritto: 12 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah?!?!?!

la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
etere
utente

Iscritto: 01 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Varen ha scritto:

mah?!?!?!

...una JAPANESINA telefonicamente (dipendente Canon) mi ha detto che gli sconti per il cash back se non esplicitamente riportati vengono sommati.
Esempio:
400D.....70€
17-85....30€
--------------
tot 100€ di cash back

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Varen ha scritto:

mah?!?!?!

Varen, ti invito gentilmente a modificare la tua firma, in quanto hai un'img di ben 200x30 pixel mentre, per regolamento, la massima dimensione in 150x50. Smile

V0r[T3X]
utente

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi mi è arrivato sul CC il cashback! Come ordinante mi risulta "Continental Promotions Inter", bonifico proveniente dall'estero.
Cool

giofag
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ZUPPY ha scritto:
Come al solito vi pongo il difficile problema dei codici a barre... Diabolico

Ho comprato da poco il 10-22 (strepitoso!) e innanzitutto vi chiedevo se era normale che nel libretto di istruzioni manchi l'italiano... E poi devo spedire il codice a barre, solo che mi chiedevo quale, secondo voi e il EAN/JAN CODE o il UPC CODE?

Nessuno dei due.
Devi inviare quello del seriale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
V0r[T3X]
utente

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giofag ha scritto:

Nessuno dei due.
Devi inviare quello del seriale.

Confermo... io ho inviato in originale quello contenente il seriale della fotocamera e dell'obiettivo.

stradivarius
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Del cash back non si occupa Canon direttamebte ma un'altra socità per lei. Per qualsiasi informazione sulla promozione bisogna chiamare a: TLC Marketing Italia - tel. 02/54050440. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate 2 domande che avevo già proposto ma che nn avevo ancora saputo nulla...
1_la promozione vale anche con fattura?
2_vale anche x prodotti import?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, ma fotse mi è sfuggito un passaggio....
Se io acquisto un kit, ho il rimoborso di uno solo dei due articoli? Se si quale??

Ho intenzione di comprare la 40d + 17-55........
Grazie Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se prendi un kit che ha ad esempio la 40d + il 17-55, essendo entrambi nella lista del rimborso, hai possibilita' di richiederne il cashback sia per uno che per l'altro, se prendi una 40d con un'altra ottica che non sia nella lista, puoi richiedere lo sconto solo per il corpo macchina.
Laddove vi sia specificato che vi sia l'offerta cashback per un kit comprendente ad esempio la 40d+17-55, allora sara' a quell'offerta che dovrai uniformarti e non chiedere due rimborsi distinti.
Spero di esser stato chiaro. Wink

frankieta
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, per acquistare da SanMarinoPhoto prima che scada la promozione (al 31 Dicembre) conviene che ordini ora? Mi è sembrato di capire che a volte le spedizioni sono un pò lente..
Ciao e grazie!
Wink

Vai a fine pagina
Harlock
utente

Iscritto: 24 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi nell'elenco degli sconti risultano sia il corpo macchina dell'Eos 400D che gli obiettivi 18-55 che 17-85 con sconti separati. Però proseguendo la procedura per il rimborso compare anche i Kit 18-55 e 17-85 con la 400D. La Canon per questi Kit somma i due sconti o ti fa un diverso sconto? Chiedo questo perché vorrei comprare la 400D in kit per risparmiare, probabilmente con il 17-85 dato che purtroppo il 18-55 è fuori budget.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mirkzoom
utente

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aiutino ho preso il 580exII e nel foglio da compilare mi chiede il numero seriale
questo nn e nel adesivo con il codice a barre che devo ritagliare e spedire vero???
ma e scritto nella etichetta del 580exII???

CANON 5D + EOS 400D +BG-E3+ 17-40 4L HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + EF 50mm f/1.4 USM + SIGMA EX 70-200 f 2.8 APO DG HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + 580 EX II + SIGMA 2x + tubo KENKO 25 DG + 18-55 ciofegon kit|+ cavalletto e testa Manfrotto 190 pro e 322RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiarissimo Michael, grazie!! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mirkzoom
utente

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.....
CANON 5D + EOS 400D +BG-E3+ 17-40 4L HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + EF 50mm f/1.4 USM + SIGMA EX 70-200 f 2.8 APO DG HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + 580 EX II + SIGMA 2x + tubo KENKO 25 DG + 18-55 ciofegon kit|+ cavalletto e testa Manfrotto 190 pro e 322RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pag. 6 di 9

Vai a: