Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:14 pm Oggetto: la mia solitudine sei tu |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
forse la poesia la stai ancora scrivendo..
al di là di tutto.. a me sembra un po' artificiosa.. un po' "piatta".. quanto pw c'è? forse era da postare in artwork.. o no?!?  _________________ PaP, VaV |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Ti si può solo ringraziare di essere tra noi e donarci questi capolavori...
Un abbraccio affettuoso
Rino |
|
|
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo lavoro, la cosa che mi salta subito all'occhio è il color ghiaccio dell'acqua.
Dato che sei un cacciatore di emozioni questa volta ha preso una bella preda.
P.S: scusa, non avevo ancora dato un'occhiata alla tua galleria, TOLGO QUESTA VOLTA, sei nella normalità
 _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
DocAl utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 1083 Località: Milano
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Wrugaian ha scritto: | forse la poesia la stai ancora scrivendo..
al di là di tutto.. a me sembra un po' artificiosa.. un po' "piatta".. quanto pw c'è? forse era da postare in artwork.. o no?!?  |
comunque il risultato e' tale che poco importa come e' stato ottenuto, secondo me. _________________ Alberto
Leica M (immeritatamente) |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Wrugaian : ..sono parole non mie, ma di una vecchia canzone di Roberto Carlos (Testardo Io); in pw ho scaldato la tonalità (c'era una dominante blu sgradevole), e schiarito il bosco nelle zone in ombra ( erano macchie scure, illeggibili) ; grazie del commento, a presto
Rino: esagerato.. ma grazie davvero della squisita gentilezza
Frapuchi: è un torrente da scioglimento glaciale, in effetti grazie della visita!  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18409 Località: Siena
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Nella composizione delle tue immagini nulla sembra lasciato al caso, ogni cosa è al suo posto e comunica esattamente quello che hai deciso tu.
I paesaggi onirici che ne conseguono sono anche il risultato di una ricerca del luogo, dell'ora, delle condizioni metereologiche, delle circostanze più opportune per scattare.
In poche parole, uno stile inconfondibile.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
ZetaBlue utente

Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 85 Località: Biella, Torino
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Colore dell'acqua stupendo..Come la foto del resto... _________________ www.zetablue.net |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Alberto: grazie della graditissima visita, e del commento positivo a presto
Massimo: è vero: qui ho provato parecchie inquadrature, per avere un incrocio di linee di acqua e sassi intonato alle linee della parte alta, e all'atmosfera cupa del cielo; grazie davvero del commento e alla prossima
ZetaBlue: l'acqua qui era all'inizio della burrasca..: dopo, era marrone.. un grazie sentito per il commento
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
|
|
Francesco Flotti utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 3836 Località: Tivoli- Roma-Lecce
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, bel punto di ripresa, bello l'azzurro dell'acqua,e l'oro degli alberi.
Saluti Francesco _________________ nikon d 700- nikon d 300s- nikkor 50 mm 1,8 -nikkor 85 mm 1,8 - tamron 24/70 2,8 - tamron 70/200 2,8 - sony alpha 7 - sony 28-70 - samyang 35 mm 2,8 - sony 50 mm 1,8 |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Matteo: è la val Ferret, che è oggetto di molte mie foto, per i contrasti che ha (dolce e selvaggio si alternano); in effetti in altri scatti ho messo più pw che qui ; grazie del passaggio  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
ZetaBlue ha scritto: | Colore dell'acqua stupendo..Come la foto del resto... |
Quoto  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Francesco , Marco64 : grazie della visita  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Molto ma molto suggestiva come tutti i tuoi scatti chi più ... e chi meno.
Il pw in questo caso restituisce quello che l'occhio vede ma che il sensore perde
Ciao _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
Voloblu utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2007 Messaggi: 4300 Località: Osimo (AN)
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
Ottima, come sempre!
Mi piacciono i colori ... e quel raggio di luce che da oltre colline illumina parte del bosco e del ruscello.
Ciao _________________ Sauro |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 12:11 am Oggetto: |
|
|
Inox-mdp ha scritto: | Molto ma molto suggestiva come tutti i tuoi scatti chi più ... e chi meno.
Il pw in questo caso restituisce quello che l'occhio vede ma che il sensore perde
Ciao |
grazie, gentilissimo ; si, ho cercato di recuperare i dettagli che si erano persi ; avrei potuto anche evidenziarli di più, ma volevo conservare il gradiente forte tra zona ombreggiata e area in luce a presto _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 12:15 am Oggetto: |
|
|
Voloblu ha scritto: | Ottima, come sempre!
Mi piacciono i colori ... e quel raggio di luce che da oltre colline illumina parte del bosco e del ruscello.
Ciao |
grazie ; è vero, quella luce dava in quel momento un pò di respiro al paesaggio (il cielo, sopra, era di un cupo funereo.. )
ciao e a presto  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 12:40 am Oggetto: |
|
|
il luogo è splendido... i colori dell'autunno danno molto... quel raggio di luce ti strizza l'occhio...
ma infine sei tu che hai saputo cogliere tutto questo, lo hai inquadrato al meglio e lo hai reso molto piacevole con un pw dall'effetto molto naturale.
mi piace molto!
ciao
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
oceanoblu66 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 3823 Località: Alessandria/Genova
|
|
|
|