photo4u.it

novita' fuji

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabrigala
nuovo utente

Iscritto: 11 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 10:08 pm    Oggetto: novita' fuji Rispondi con citazione

salve sono un nuovo utente e mi complimento per la quantita' di drittte che date..la mia domanda è questa.

io sono intenzionato ad acquistare una s5000 o s5500 per i tanti motivi che avete elencato e più che altro per la compattezza.
ma visto la quantità di megapixel un po' bassina vi volevo domandare se eravate a conoscienza circa prossime uscite sul mercato di nuove macchinette che abbiano lo stesso corpo macchina della s5000.

grazie
[/list]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2005 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la s5500 è appena uscita, non credo ci sarà qualcosa di nuovo a breve.

Ma perchè ritieni che ti occorrano più pixel? che foto intendi fare? quali sono le tue esigenze?

PS: benvenuto sul forum. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2005 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le novità costano un botto, ti conviene aspettare che scenda un poco la S5500 è comprare quella che è molto recente. Vai tranquillo senza indugi. Wink

Se avessi voluto comprare la G6 al lancio non me la sarei potuta permettere (è scesa di 250$).

ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La s5000 credo che potrai trovarla solo usata e potrebbe essere un affare in rapporto prezzo/qualità. 4Mp o 3Mp non sono pochi o così pochi se l'immagine è bella. Sul mercato ci sono compatte da 5Mp ma le immagini sono deturpate dalle ottiche. Fino a pochi anni fa le reflex da 3 Mp costavano milioni di lire ed erano un miraggio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: