Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
betty utente
Iscritto: 30 Ott 2004 Messaggi: 120 Località: Firenze / London
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 3:38 pm Oggetto: stenoscopio |
|
|
volevo condividere con voi la soddisfazione di aver fatto il mio primo sviluppo di una foto fatta con lo stenoscopio nel laboratorio di facoltà!!purtroppo non abbiamo ancora lo scanner quindi la posterò un pezzo in là ma vipotete immaginare la soddisfazione quando l'ho vista uscire senza usare ne pellicola ne lente!!!!!!!!! un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fotovincent74 utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 231
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 3:49 pm Oggetto: Re: stenoscopio |
|
|
betty ha scritto: | volevo condividere con voi la soddisfazione di aver fatto il mio primo sviluppo di una foto fatta con lo stenoscopio nel laboratorio di facoltà!!purtroppo non abbiamo ancora lo scanner quindi la posterò un pezzo in là ma vipotete immaginare la soddisfazione quando l'ho vista uscire senza usare ne pellicola ne lente!!!!!!!!! un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Vedere vedere
_________________ @}--->---- Meglio stare zitti e dare l'impressione di esser stupidi che parlare e toglierene ogni dubbio!!
ATTENZIONE!!! Per tutti gli amanti della camera oscura, date un occhiata quì http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7513162507&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
Occasione da non perdere assolutamente!! |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Un altro pazzo, anzi scusa pazza
Io una volta mi sono lo costruito con una scatola di carpe usata, e un foglio di carta BN. però per essere sicuro ho messo davanti al foro stenopeico una vecchia lente di ingrandimento, poi ho sviluppato il foglio negativo in Camera oscura e poi non sodisfatto l'ho pure stampato a contatto.
Risultato finale, una schifezza però FUNZIONA
Credevo che sti esperimenti, da pazzi, li avesi fatto solo io. Fa piacere sapere che qualcuno li insegna addirittura
Enzo
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
betty utente
Iscritto: 30 Ott 2004 Messaggi: 120 Località: Firenze / London
|
|
|
 |
betty utente