Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
passwordlost utente

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 203 Località: Velletri
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 3:16 pm Oggetto: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
Ero partito con l'idea di comprare una nikon d40 tuttavia avendola trovata ieri a 549 euro da saturn mi sono lasciato tentare dalla reflex accanto a lei che per 20 pezzi veniva 469 euro. La reflex in questione è la canon eos 350 d e devo dire che non mi piace...la trovo stupenda!
tuttavia proveniendo da una compatta (una nikon 7600 coolpix) molte cose mi sono oscure, conoscete per caso qualche link che può aiutarmi a prendere confidenza con la piccola?
Sono proprio contento

Ultima modifica effettuata da passwordlost il Dom 04 Nov, 2007 3:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Auguri.
Se poi riducessi la dimensione della foto a 800x600, come vuole il regolamento, lo sarei di piu' anche io.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
passwordlost utente

|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
ah ok, ridimensiono subito  |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 3:36 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
[quote="passwordlost"]
tuttavia proveniendo da una compatta (una nikon 7600 coolpix) molte cose mi sono oscure, conoscete per caso qualche link che può aiutarmi a prendere confidenza con la piccola?
.............il suo libretto di istruzioni!!! _________________
 |
|
|
 |
passwordlost utente

|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 4:05 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
[quote="cotess"] passwordlost ha scritto: |
.............il suo libretto di istruzioni!!! |
questo era ovvio...intendevo oltre a quello -.- |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 4:50 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
[quote="passwordlost"] cotess ha scritto: | passwordlost ha scritto: |
Guarda che la mia non voleva essere una battuta............il libretto di uso della fotocamera è veramente una miniera di informazioni e generalmente risolve la maggiorparte dei dubbi e delle incertezze che chiunque di noi può incontrare nell'approccio con un nuovo apparecchio............se però necessiti di consigli più specifici sii più chiaro e vedrai che non tarderà risposta.
Cordialmente
corrado _________________
 |
|
|
 |
passwordlost utente

|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 5:09 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
[quote="cotess"] passwordlost ha scritto: | cotess ha scritto: | passwordlost ha scritto: |
Guarda che la mia non voleva essere una battuta............il libretto di uso della fotocamera è veramente una miniera di informazioni e generalmente risolve la maggiorparte dei dubbi e delle incertezze che chiunque di noi può incontrare nell'approccio con un nuovo apparecchio............se però necessiti di consigli più specifici sii più chiaro e vedrai che non tarderà risposta.
Cordialmente
corrado |
boh ieri sera lo stavo leggendo e non ci ho capito molto (forse complice era il fatto che erano le 2 di notte ) ora mi rimetto a leggerlo.
 |
|
|
 |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 7:25 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
passwordlost ha scritto: | La reflex in questione è la canon eos 350 d e devo dire che non mi piace...la trovo stupenda!
|
...auguri per il nuovo acquisto,......ma semmai dovessi impugnare una 30d probabilmente avrai un orgasmo....buoni scatti!!  _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 7:34 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
passwordlost ha scritto: |
|
si questo forum
benvenuto tra i canonisti  |
|
|
 |
passwordlost utente

|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 7:43 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
Granato ha scritto: | passwordlost ha scritto: |
|
si questo forum
gregzz ha scritto: | passwordlost ha scritto: | La reflex in questione è la canon eos 350 d e devo dire che non mi piace...la trovo stupenda!
|
...auguri per il nuovo acquisto,......ma semmai dovessi impugnare una 30d probabilmente avrai un orgasmo....buoni scatti!!  |
grazie ad entrambi!
beh per il momento trovo spettacolare questa non mi mettere in testa strane idee
una domandina ma c'è la possibilità di regolare la durata dell'esposimetro senza dover per forza pigiare il tasto di scatto?
Stare mezz'ora seduto premento il pulsantino di scatto è un po' una rottura
mi hanno detto che devo ricorrere per forza al telecomando  |
|
|
 |
passwordlost utente

|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 7:51 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
Granato ha scritto: | passwordlost ha scritto: |
|
si questo forum
gregzz ha scritto: | passwordlost ha scritto: | La reflex in questione è la canon eos 350 d e devo dire che non mi piace...la trovo stupenda!
|
...auguri per il nuovo acquisto,......ma semmai dovessi impugnare una 30d probabilmente avrai un orgasmo....buoni scatti!!  |
grazie ad entrambi!
beh per il momento trovo spettacolare questa non mi mettere in testa strane idee
una domandina ma c'è la possibilità di regolare la durata dell'esposimetro senza dover per forza pigiare il tasto di scatto?
Stare mezz'ora seduto premento il pulsantino di scatto è un po' una rottura
mi hanno detto che devo ricorrere per forza al telecomando  |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 8:30 pm Oggetto: Re: Finalmente la mia prima reflex!!! |
|
|
|
bellissima questa: io che ho preso da subito la 30d quando potrò vivere questa intensa sensazione?  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Auguri, è una bella reflex la 350D.Ti darà soddisfazione. Aspetto presto le foto nella tua galleria personale. |
|
|
 |
passwordlost utente

|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Auguri, è una bella reflex la 350D.Ti darà soddisfazione. Aspetto presto le foto nella tua galleria personale. |
grazie, spero di riuscire ad imparare ad utilizzarla bene, al momento mi ci sto divertendo un po' con la modalità automatica, ma conto di imparare ad utilizzarla tramite manuale, altrimenti facevo prima a tenermi la coolpix  |
|
|
 |
|