photo4u.it

Richiesta Consiglio: STAMPANTE PER PROVINI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Yoghi
utente

Iscritto: 13 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 4:23 pm    Oggetto: Richiesta Consiglio: STAMPANTE PER PROVINI Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
sto cercando il modo migliore per presentere le foto ad esempio durante una manifestazione per poter permettere agli interessati di scegliere le loro foto.
Fino ad ora ho lavorato con un bel mac e un monitor rivolto ai clienti, ma spesso si formano delle 'code' per cui vorrei esporre dei provini in modo che ogniuno possa scegliere con calma le proprie fotografie.

La mia richiesta è questa: che tipo e quale stampante mi consigliereste?

Grazie di cuore
Yoghi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so che eventi segui ma se si forma la coda presumo che le foto scattate siano parecchie. Non so quindi se ti conviene stampare così tanti provini.

Per me ti converrebbe comprare un altro monitor sul quale vedere le foto.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yoghi
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che le foto sono abbastanza, si tratta di gare d'equitazione soprattutto.
Il problema del monitor ecc, è che non posso avere più persone che si occupano della vendita, per cui un monitor supplementare non mi risolverebbe il problema... e siccome l'educazione della gente non è mai eccessiva vorrei anche evitare di lasciare un mouse a disposizione, non so se mi capisci Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco...

Non so, per me in ogni caso (sia che tu utilizzi una inkjet che una stampante a sublimazione) vieni a spendere troppo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yoghi
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e, appunto, con le soluzioni che ho visto finora è un patrimonio la stampa...
ho però visto diversi fare così, e mi chiedevo se ci fossero soluzioni meno esose per stampare provini...
in ogni caso grazie!
saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al limite potresti procurarti una inkjet e attaccarci quei bottiglioni di inchiostro... probabilmente abbatteresti un po' i costi.

Ma poi quante copie ne dovresti fare? Un macello

Forse ti converrebbe avere 2 monitor: uno grande nel quale fai vedere uno slideshow delle foto al pubblico, e uno con il quale servi il cliente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Yoghi
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pensavo di fare dei pannelli dove appendere i fogli con i provini, in modo che la gente potesse scegliere con calma e annotarsi i numeri delle foto, quandi 1 copia per ogni provino

I monitor si, però al momento la soluzione con 1 funziona, con 2 non saprei, perchè ormaiognuno è interessato solo alle proprie foto... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho mandato un MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: