 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salvo031 nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 38 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 10:14 pm Oggetto: Nuove Rivali per Eos400D |
|
|
Come ho potuto apprendere da molte recenzioni e discutendo su vari forum di fotografia la eos 400D sembra essere la 'reflex per tutti' migliore del mercato, ma da poco sia Pentax che Panasonic hanno lanciato sul mercato due nuove macchine da 10 mega, la K10 e la Lumix L10. entrambe offrono molte novità e prestazioni notevoli, secondo voi come reggerà la sfida la eos 400D?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
La eos 400d migliore macchina del mercato nel suo segmento?
Beh buona qualità delle foto ad alti iso probabilmente la migliore in assoluto, grandissima disponibilità di ottiche ed accessori sia nuovi che usati, ma migliore in senso assoluto... bah assolutamente no!
Basta considerare la qualità costruittiva ed il mirino... beh praticamente è bastonata da parecchi modelli nella stessa fascia di prezzo, cominciando dalla pentax k10 con cui c'è una differenza a dir poco notevole!
Non ha lo stabilizzatore a differenza di alcuni modelli che lo hanno.
E' venduta in kit con uno dei peggiori obbiettivi tra qualli venduti in kit con le reflex entry level.
Insomma sarà la piu' venduta ma non è la migliore almeno a mio parere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
dire che la pentax K10D sia un modello nuovo mi pare un tantinello azzardato, ma proprio un tantinello
mi pare un bel gradino sopra la 400d  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|