Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 2:48 pm Oggetto: Garanzie Nital usate |
|
|
Una domanda:
le macchine e gli obiettivi Nikon usati che abbiano tessera Nital tengono maggiormente il prezzo.
Ok, ti danno un anno di garanzia in più e sconti sull'assistenza, ma poichè la tessera non è cedibile se compro qualcosa Nikon con tessera Nital di usato, la tessera non dovrebbe finire nel cestino?
Lo chiedo perchè devo comprare un po' di cose e vorrei risparmiare un po' di soldi con l'usato, ma vorrei anche capire se gli usati Nital sono utilizzabili o meno (qualcuno di voi si è trovato nella situazione di avere un usato Nital e di doversi servire della tessera del precedente proprietario?). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Se esiste lo scontrino fiscale e il prodotto e' ancora da registrare, (sul sito nital), non ci sono problemi...e come averlo acquistato nuovo.
Sulla card nital c'e' una data entro la quale si deve registrare il prodotto. Se si registra entro quella data si beneficia di un anno in piu' di garanzia, altrimenti gli anni sono 2 (dalla registrazione).
Fabio |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Savino ha scritto: | Se esiste lo scontrino fiscale e il prodotto e' ancora da registrare, (sul sito nital), non ci sono problemi...e come averlo acquistato nuovo.
Sulla card nital c'e' una data entro la quale si deve registrare il prodotto. Se si registra entro quella data si beneficia di un anno in piu' di garanzia, altrimenti gli anni sono 2 (dalla registrazione).
Fabio |
Si, ma mettiamo il caso che compro in negozio una D80 e la registro ovviamente io. Dopo sei mesi mi stufo e la vendo a Tizio, ora questo Tizio può usufruire della Nital card registrata da me? Perchè in teoria la tessera non sarebbe cedibile. E scaduti i tre anni può usufruire degli sconti sull'assistenza? |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 8:01 am Oggetto: |
|
|
Io ho comprato usato e mi e' stato suggerito dal venditore
di spedire a nome del venditore domiciliato presso il mio indirizzo. _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|