Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:21 pm Oggetto: info su san marino foto |
|
|
Ciao ,
è vero o è unaleggenda metropolitana che san marino foto consegna il materiale ordinato e non lo si paga al corriere ma si può fare comodamente un bonifico dopo aver ricevuto il materiale ordinato?
grazie e ciao _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
da quello che ho sentito quì sul forum da gente che ci ha comprato, è vero! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Vero, ho acquistato da loro la A80 ed ho pagato con vaglia postale dopo un paio di giorni. |
|
|
 |
3dzone utente
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
ma bisogna chiedere qualcosa nell'ordine ? quando ho ordinato potevo solo scegliere pagamento in contrassegno _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
sisi funzica così .. al momento dell'ordine metti "contrassegno", in verità non devi pagare al corriere ma, una volta ricevuto il pacco e verificato che vada tutto bene, fai un bonifico o un vaglia postale .... cmq ti spiega tutto nella mail di conferma dell'ordine ...
io c'ho preso un paio di settimane fa la 300D nera in kit ed è andato tutto ok  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
3dzone utente
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
tnx grazie delle risposte
a me è arrivata la conferma dell'ordine ma c'è scritto solo che ho ordinato e dove verrà consegnato _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Fai unatelefonatina al Titolare che è sempre disponibilissimo....
a me ha mandato 2 300D perchè la prima ha fatto felice qualcuno che lavora per executive!
Tutto bene!!  |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Confermo, il metodo di pagamento funziona proprio così!
Ti consegnano la macchina, poi ti arriva una mail con i dati per effettuara il vaglia o il bonifico...io ho comprato da loro 2 macchine e tutto sempre perfettissimo! |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
voglio comprare anch' io da loro ... ma funziona davvero cosi' ????
e le garanzie sono ufficiali italia ???? _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
nicoX utente attivo
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Si si, te lo assicuro funziona proprio così e tutte i loro prodotti sono coperti da garanzia ufficiale italia...se vuoi puoi chiamare, nel sito trovi il numero di cellulare del signor giuseppe che ti conferma quanto ti sto dicendo...vai pure tranquillo...magari telefona per sapere se la macchina è veramente diponibile a magazzino, se si in 2 giorni è gia a casa tua! |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Qual'è il sito?
Ultima modifica effettuata da ocio il Mer 09 Feb, 2005 3:52 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 3:18 pm Oggetto: |
|
|
www.sanmarinophoto.com
Confermo per la disponibilità del signor Giuseppe .. anche io l'ho chiamato per delle informazioni sui tempi di spedizione (causa neve ) ed è stato gentilissimo .. anche alla mail risponde velocemente  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Confermo anch'io.....pagamento (nei modi che vuoi tu) dopo due giorni dall'arrivo della merce per poterla controllare...
Comunque chiamatelo pure, il sig. Giuseppe è gentilissimo
...penso che tornerò spesso ad acquistare da lui  
(....anche se pure Italsystem non scherza come prezzi e cordialità ...soprattutto obiettivi ed accessori ...anche se si paga in anticipo o m/ contrassegno)
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
Elsera utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 9:01 am Oggetto: |
|
|
ok ho appena fatto il mio ordine ... sono in dolce attesa della mia nuova bimba ... la conon eos 20d .....
vi terro' informati su come va tutto il processo ..... _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 10:31 am Oggetto: |
|
|
Elsera ha scritto: | ok ho appena fatto il mio ordine ... sono in dolce attesa della mia nuova bimba ... la conon eos 20d .....
vi terro' informati su come va tutto il processo ..... |
hai appena fatto l'ordine e gia stai pensando di denuciare il gentilissimo sig. Giuseppe  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
maury utente

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 166 Località: venezia
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
Anche io ho avuto modo di comprare da s.marino photo e posso confermare la loro serietà , ho pagato anche io dopo 4 giorni dalla consegna con un bonifico. L'ultimo acquisto però lo ho fatto da italsystem 7 giorni fa , sempre in contrassegno , sapete niente se anche italsystem è una ditta seria e se si paga come con s.marinophoto dopo alcuni giorni ?  _________________ CANON 7D / Canon 24-105 F4 is L / Canon 70-200 f2,8 IS II L / Canon EX 2.0 x III |
|
|
 |
nicoX utente attivo
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Da italsystem mi sembra si possa pagare o con bonifico anticipato oppure in cotrassegno al coriere...comunque ho acquistato anche da loro e mi sono trovato molto bene! |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
sono seri e con prezzo ottimi....ma si paga in anticipo  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
Elsera utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | Elsera ha scritto: | ok ho appena fatto il mio ordine ... sono in dolce attesa della mia nuova bimba ... la conon eos 20d .....
vi terro' informati su come va tutto il processo ..... |
hai appena fatto l'ordine e gia stai pensando di denuciare il gentilissimo sig. Giuseppe  |
ma noo non il quel senso ... cmq ho sentito telefonicamente il sig. Giuseppe e mi ha fatto una buona impressione ....
( altro che quelli del fotoamatore ) .... oppssss .... _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
come tempi di consegna com'è? ci mette una vita o sono abbastanza veloci?  |
|
|
 |
|