Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilredelsilenzio utente

Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 246 Località: EmiliaRomagna
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 12:17 pm Oggetto: Come si esportano le proprie azioni? |
|
|
In Photoshop come si esportano le azioni create, in modo da salvarle o condividerle?
Grazie _________________ La Mia Blogotomia - Ivan Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
ci dovrebbe essere il comando salva nel menù accanto all'elenco delle action  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Devi mettere l'azione in una cartella di azioni, a quel punto nel menu della palette Action, trovi una voce Save Action.
Il file esportato ha estensione ATN.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
kwisatz nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 29 Località: guidonia
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
Se vuoi invece copiarle tutte per un backup (o anche x condividerle), su Windows XP sotto la cartella "Application Data" o "Dati Applicazioni" e poi nella cartella Adobe/Photoshop, c'è un singolo file con tutte le actions, lo puoi salvare, copiare e incollare dove ti pare, io ho fatto così x passare tutte le mie actions su un altro PC. Comunque se non lo trovi su google cercando "backup photoshop actions" trovi una descrizione più dettagliata. _________________ Matteo
http://godelblog.splinder.com |
|
|
 |
|