photo4u.it

[LU-MS-PI+Sped] Vendo Canon 70-200 F4 L--->430€
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2007 8:38 pm    Oggetto: [LU-MS-PI+Sped] Vendo Canon 70-200 F4 L--->430€ Rispondi con citazione

Ciao a tutti, come da oggetto, vendo il mio bianchino per passare all'f2.8. Domani metto le foto, al momento qua non ce le ho. Inoltre insieme, lascio un bel filtro Hoya 67mm Skylight che c'ho sempre usato.L'obiettivo è completo di imballi originali, paraluce e sacchetta morbida originale.
Ovviamente è tenuto in modo maniacale e non ha nessun problema. Per le foto fatte con questo obiettivo, basta che andiate nel mio sito www.fotoantonucci.com
e diate un occhiata a qualche galleria sia sportiva che di concerti; essendoci i dati exif, potete trovare benissimo quelle del 70-200 f4. In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare la vendita se mi sfuma il 2.8 perche rimarrei a piedi.
Prezzo: 430 euro piu spese di spedizioni. Possibile ritiro a mano in zona Versilia o limitrofe. PAgamento anticipato cu cc, bonifico, postepay e anche paypal, se proprio volete Very Happy

Se avete domande, sono qua.

Ultima modifica effettuata da colin82 il Gio 13 Mar, 2008 5:19 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2007 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ritrovato lo scontrino, è datato 16-04-07 quindi la garanzia è scaduta ad aprile di quest'anno. (mi son sbagliato, volevo dire 2005, ovviamente).
Aggiungo le foto.
Insieme agli imballi originali, c'è anche il libretto di istruzioni, che m'ero dimenticato di citare nel primo messaggio.
Valuto eventuali permute solo con 70-200f2.8

2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2128 volta(e)

2.jpg

3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39.05 KB

3.jpg

4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.28 KB

4.jpg

5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39.98 KB

5.jpg

a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2072 volta(e)

a.jpg

Ultima modifica effettuata da colin82 il Gio 01 Nov, 2007 11:58 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up, prezzo trattabile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teno1512
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per un amico, ora lo sento e ti faccio sapere, nel caso ritiro a mano, trattabile quanto?

Eos 400D+BGE3; Eos 10D+BGED3; Canon 50 1.4; Vendo Cosina 19/35 f 3.5; Sigma 24/60 f2.8; Canon 70/200 4L; Metz 58 AF-1; Canon XL1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, pensavo un 15€, che porterebbe il tutto a 485€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teno1512
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco a tovare il mio amico, dammi ancora oggi poi libera pure la coda

Eos 400D+BGE3; Eos 10D+BGED3; Canon 50 1.4; Vendo Cosina 19/35 f 3.5; Sigma 24/60 f2.8; Canon 70/200 4L; Metz 58 AF-1; Canon XL1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vai tranquillo, tanto per ora sei l'unico in coda Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teno1512
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che sono l'unico della coda, ti prego di attendere ancora un po' a liberarla, non riesco a trovare il tipo!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certo, non ti preoccupare Ok!

Mi hanno fatto notare che c'è un errore nel testo iniziale, quando parlo dello scontrino: infatti lo scontrino è datato 16-04-2005 e non 2007 come avevo riportato. Mi son confuso con l'anno di scadenza della garanzia, che è scaduta appunto nel 2007.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teno1512
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho più risposta dall'amico, per ora mi tolgo dalla coda, nel caso mi reinserisco, ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, non ti preoccupare, non c'è problema. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ap... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ri up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda conto terzi

(una signora di un corso di fotografia che cerca uno zoom tele)

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Fammi sapere te.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guzzler, sei ancora interessato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alecosm
utente

Iscritto: 13 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 5:31 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Interessato con limata.

Consegna a mano.

Grazie, Alex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 3:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente limata, spiacente. Se lo prende alecosm sopra altrimenti si può chiudere perche lo tengo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ritiro su la vendita, aggiornando il prezzo:

Ciao a tutti, come da oggetto, vendo il mio bianchino per passare all'f2.8. Domani metto le foto, al momento qua non ce le ho. Inoltre insieme, lascio un bel filtro Hoya 67mm Skylight che c'ho sempre usato.L'obiettivo è completo di imballi originali, paraluce e sacchetta morbida originale.
Ovviamente è tenuto in modo maniacale e non ha nessun problema. Per le foto fatte con questo obiettivo, basta che andiate nel mio sito www.fotoantonucci.com
Essendoci i dati exif, potete trovare benissimo quelle del 70-200 f4. In vendita anche altrove.
Prezzo: 430 euro piu spese di spedizioni. Possibile ritiro a mano in zona Versilia o limitrofe. Pagamento anticipato cu cc, bonifico, postepay e anche paypal, se proprio volete Very Happy

Se avete domande, sono qua.
La consegna a mano ha la priorità, se veramente interessati, mi posso spostare (in treno) e farvi vedere l'ottica di persona, basta che non mi facciate fare piu di 100km di treno Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
st3
utente

Iscritto: 13 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.L'obiettivo è fuori garanzia o ancora in garanzia?
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: