Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 3:45 pm Oggetto: "Quartiere" Carlsberg a Copenaghen!!!! |
|
|
Chi è amante della birra e ha potuto visitare la vecchia fabbrica a Copenaghen riconoscerà questi 2 simpaticoni!!!!!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=23121
Commenti e critiche!!!!!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Una foto prettamente turistica ma piacevole, non essendoci ancora stato ne conosco comunque un aspetto grazie a te  |
|
|
kliru utente

Iscritto: 13 Set 2004 Messaggi: 69 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 5:42 pm Oggetto: |
|
|
1) lo scanner di chiunque sia buttalo! 2) dovresti sempre tagliare un pochino per centrare più l'attenzione sui soggetti in questione, lidea non è male però |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
La pessima scansione toglie allo scatto quella nitidezza nei dettagli di cui avrebbe bisogno (ricorda che noi osserviamo la foto sul nostro monitor proprio come ce la mostri, ignorando l'originale stampato).
Per il resto la foto mi sembra corretta ma molto didascalica.
Forse quei bestioni avresti potuto rappresentarli in modo diverso (ad esempio dando spicco alle loro notevoli dimensioni con un inquadratura dal basso), tentando di metterci del tuo, e raccontando in maniera più personale il soggetto!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
kliru ha scritto: | 1) lo scanner di chiunque sia buttalo! 2) dovresti sempre tagliare un pochino per centrare più l'attenzione sui soggetti in questione, lidea non è male però |
Lo so lo scanner e un po cosi vorra dire che la prossima volta uso il tuo,anzi vengo direttamte a casa tua dopo aver preso le stampe!!!  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen-
Ultima modifica effettuata da devilkawa il Gio 10 Feb, 2005 10:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
In che senso didascalica? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
|