photo4u.it

[MI] Cerco 24-105 Scambio con EF Exteder 2X/Sigma 30mm 1,4

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Hot Rat
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 3:11 pm    Oggetto: [MI] Cerco 24-105 Scambio con EF Exteder 2X/Sigma 30mm 1,4 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
scambio l'extender in oggetto (prima serie)
In condizioni pari al nuovo, nessun graffio nemmeno sul barilotto, il che dimostra la cura con cui è stato utilizzato; lenti ovviamente perfette.
Ricordo che la prima versione si differenzia dalla seconda per la non tropicalizzazione, lo schema e le lenti sono le stesse dell'ultima versione, così come la resa; impeccabile sul mio 200 f/2,8, anche a massima apertura.

Sigma 30mm 1,4 perfetto, acquistato 2 mesi fa' con pochissimi scatti sulle spalle...nuovo!
secondo esemplare posseduto esente da problemi di focus o quant'altro (il primo era difettoso e me lo sono fatto cambiare con questo)

Li scambio con:
canon 24-105 f/4 IS
tamron 28-75 f/2,8
canon 24-70 f/2,8

con i congugli del caso

Vendo per esigenza di zoom, l'extender lo utilizzo davvero poco e il sigma è nuovo... e funziona alla grande! (son stato in ballo 2 mesi per averne uno perfetto)

Ultima modifica effettuata da Hot Rat il Ven 02 Nov, 2007 11:01 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho modificato le condizioni di scambio Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiunto sigma e modificato condizioni Smile
lorica78
nuovo utente

Iscritto: 29 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 11:18 am    Oggetto: sigma 30mm e converter Rispondi con citazione

è possibile sapere i prezzi?? o fai solo permute?
io ho un 24-60 sigma 2,8 che sto vendendo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

al momento vorrei solo permutare; entrambi gli oggetti messi in vendita se non avessi problemi finanziari li terrei.. quindi per ora solo se sono sicuro di avere la lente giusta me ne separo; il 24-60 della sigma non mi interessa, grazie comunque per la proposta.
guildmaster
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti serve solo quello che hai chiesto? AVrei qualcos'altro, e scambierei volentieri entrambi. Hai mp
Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spiace guildmaster, ma il materiale che mi hai proposto non mi interessa.
Grazie comunque,

guildmaster
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh proponimi tu Smile
Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hot Rat
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh le mie proposte sono quelle nel post Smile

Al momento non mi serve altro, ad avere i soldi prenderei al volo un 24-105 e terrei sia il 2x che è ottimo, che il sigma 30 1,4 di cui girano rare copie così nitide Wink

Eventualmente potrei valutare la vendita dei 2 oggetti per recuperare i soldi necessari all'acquisto.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: