photo4u.it

Consigliatime tra queste 3 Bridge

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dodo7
nuovo utente

Iscritto: 26 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 11:12 pm    Oggetto: Consigliatime tra queste 3 Bridge Rispondi con citazione

Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio: volevo comprare una Bridge ma non so quale scegliere tra la Olympus SP-510 UZ e la Fuji Finepix S5700 e la Fuji Finepix S5600. Quale mi consigliate?
Mi interessava sapere se fanno belle foto in macro e se la messa a fuoco è regolabile manulamente! Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rugge72
utente

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Dodo7, se entri nel forum delle Fuji leggerai tante di quelle info che ti chiariranno le idee. Comunque tra le tre ti consiglio la S5600, macchina portata da molti utilizzatori in palmo di mano!!! Ha un difetto: è ormai andata fuori produzione ed è molto difficile trovarla. Se ne hai una a disposizione non pensarci molto!
Per la S5700 non è l'evoluzione della S5600 ma una punta e scatta evoluta.
Per la Olympus SP-510 UZ credo che sia paragonabile alla S5700!!

Ma perchè non prendi in considerazione la S6500? E' veramente ecccccezionale!!! Prova a cercare nel forum Fuji e troverai moltissimi pareri positivi. Mike1964 ha fatto anche delle prove comparative con altre macchine e la S6500 ne è uscita a testa alta! Purtroppo anche questa macchina soffre dello stesso difetto della sorella minore: non è facile da trovare.

Spero di esserti stato utile!

Buona scelta!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dodo7
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio delle informazioni, solo che ho un problema: non posso fare aquisti su internet poichè i miei non si fidano... Sennò anche la 6500 era nelle opzioni... Aiuti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dodo7
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio delle informazioni, solo che ho un problema: non posso fare aquisti su internet poichè i miei non si fidano... Sennò anche la 6500 era nelle opzioni... Aiuti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

consigli? Convinci i tuoi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dodo7
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I miei sono inconvincibili... Volevom la Fuji s5600 ma non riesco a trovarla, quindi ho optato per la panasonic lumix DMC-FZ8.

Che ne dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rugge72
utente

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto qualcosa in giro: pareri buoni!!!

Se riesci a trovare la S5600 in qualche megastore di elettronica, prendila immediatamente, altrimenti la FZ8!!

Buoni acquisti!!

Ciao

Ruggero

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: