|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fuji1964 utente
Iscritto: 16 Set 2007 Messaggi: 129 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 8:20 am Oggetto: Quiete senese # 3 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D80 + Nikkor 18-135
Minolta Dynax 4 - Minolta X 300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chat99 utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 1834
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto.
Non mi piace la cornice. Non mi riferisco al suo colore (azzeccatissimo), quanto alla riga, troppo spessa. Avrei visto bene una riga sottile al suo interno o qualcosa del genere.
Noto anche qualche piccolo problema con il cielo, che forse in qualche punto e' sbruciacchiato, ma soprattutto vedo delle righe in concomitanza con le nuvole. Probabilmente si tratta di compressione eccessiva...
Giulio _________________ Il mio ultimo scatto - - - - -
Uno dei miei preferiti
Canon EOS 40D - EF 50mm f/1.4L USM - EF-S 10-22 mm f/3.5-4.5 - EF 70-200mm f/2.8L IS - Speedlite EX 580 II - Manfrotto 190XPROB - Manfrotto 804RC2 |
|
|
Fuji1964 utente
Iscritto: 16 Set 2007 Messaggi: 129 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 8:16 am Oggetto: |
|
|
chat99 ha scritto: | Mi piace molto.
Non mi piace la cornice. Non mi riferisco al suo colore (azzeccatissimo), quanto alla riga, troppo spessa. Avrei visto bene una riga sottile al suo interno o qualcosa del genere.
Noto anche qualche piccolo problema con il cielo, che forse in qualche punto e' sbruciacchiato, ma soprattutto vedo delle righe in concomitanza con le nuvole. Probabilmente si tratta di compressione eccessiva...
Giulio |
Sai, ho dei seri problemi con le "cornici"... in genere allargo la dimensione dell'immagine in Photoshop e poi secchiello una tonalità presa con il contagocce... non so se esiste un'altra modalità. Se c'è ditemela!!!!!
Il cielo sbruciacchiato è un tentativo di "ammorbidire" le nubi che apparivano troppo nette, fatte con lo strumento sfoca di Photoshop... _________________ Nikon D80 + Nikkor 18-135
Minolta Dynax 4 - Minolta X 300 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|