|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ElGaucho nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2004 Messaggi: 22
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 10:56 pm Oggetto: DYNAX 40 CONSIGLIO ACQUISTI |
|
|
DEVO FARE UN REGALO(REFLEX TRADIZIONALE) ....è per cominciare, ho un budget limitato...sono dunque ARRIVATO ad isolare come POSSIBILI SCELTE LA INOLTA DYNAX 40 E LA NIKON F55 .... suggerimenti pareri!?
grazie
p.s.nikon (28-80mm)-minolta(28-100mm ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2005 10:00 am Oggetto: |
|
|
Ciao, in realtà fra le due nn è che ci sia differenza tecnica. E' uan questione di Brand. Con Nikon troverai molto di più nel mercato dell'usato, con Minolta in Italia farai un po' più di fatica ma troverai.
Le ottiche in dotazione, sono quello che sono, ma naturalmente dopo potrai comprare qualcos di più spesso in entrambi i casi.
Io posseggo Minolta e ti consiglio quella, ma allo stesso tempo di dico... che dipende tutto dal Brand che vorrai usare.
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
ciccipao01 nuovo utente
Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Posso dirti che ha parità di prezzo la minolta DYNAX 40 ti dà di più .... Le NIKON hanno nome e sono sicuramente ottime macchine, ma sopratutto nella fascia alta ....
Con la NIKON fai figura ... con la MINOLTA badi alla sostanza.
Vedi tu |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|