Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 1:53 pm Oggetto: quesito... |
|
|
Perche' una foto del genere non viene commentata?E riceve pochissime visite?si capisce gia tutto dalla prewieve quindi non occorre apriela per vederla?Non e' una foto interessante?Non e' un soggetto interessante?E' mal composta?E' un bn da schifo?E' piu facile commentare fotografie a colori?Le fotografie ipersature di colori sono piu belle?Attirano piu lo sguardo?Si lasciano commentare piu facilmente?
http://www.photo4u.it/posting.php?mode=newtopic&f=79 _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Guarda la tua "new", vedici le differenze e capirai il perchè questa non riceve commenti senza bisogno di chiedere in giro.
ciao claudiom |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Si ma il discorso e' che anche la mia "new" avewva ricevuto solamente 2 o 3 commenti...la maggior parte dei commenti son venuti fuori quando l'ho rimessa in discussione qui su BN...CIoe' non riesco a rendermi conto se percorro una strada giusta o sbagliata...Per il fare il confronto ti riferisci al bianco e nero o alla sostanza della foto?peerche' nonso' se possono esere confrontate e se si in che modo? _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Certe volte un commento è pure troppo, il silenzio dice molto di più ...  |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Non è colpa di nessuno Manuel e tanto meno di 4U: a quasi tutti quelli che commentano mancano totalmente le basi per poter commentare, ma il peggio è che se glielo dici si offendono.
Che la tua ottima foto abbia avuto pochi commenti non mi stupisce.
Riguardo a questa che sembra pencolare tra l'inutile e lo sbagliato bisogna vedere come si evolve, perchè secondo me l'odore di fotografia si sente, fa parte del "mollare le menate".
ciao claudiom |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda l'odore di fotografia ti riferisci a questa in particolare o al mio modo di fotografare?Per quanto riguarda le menate e' proprio il forum in se' che ti ci porta...Mi sono accorto che per un po' mi sono ritrovato a fare foto in modo che piacessero a chi commenta ma mi sono accorto di sbagliare...Sto provando ad andare un po' contro tendenza solo che...Anche a me la mia "new" mi sembrava un'ottima foto solo che i 2 3 commenti mi hanno un po' spiazzato il che mi ha fatto un po' capire che magari quando cominceranno ad arrivare piu commenti sara' perche' sto sbagliando strada...bo... _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
manuel123456 chiudo questo, come ho chiuso anche altri.
Sempre per lo stesso motivo.
Se vuoi chiedere critiche ad una tua foto, puoi farlo nel memo apposito.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|