photo4u.it

consigli logicamente fuji
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
malby
utente

Iscritto: 16 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2007 9:01 pm    Oggetto: consigli logicamente fuji Rispondi con citazione

come dal titolo vorrei dei consigli su che fuji prendere es mio zio usa la fuji s5600 io invece sarei intento a prendere la s6500 fd però non la riesco a trovare nei diversi negozi specializzati....ci terrei a dire che non vorrei spendere molto non più dei 300€... io sarei intento a prendere o la s5600, la s5700,s6500 fd però vorrei saperne di + su tutte,il prezzo che la posso trovare se posso aggiungerci dei filtri,lenti etc... aspetto con ansia la vostra risposta grazie mille... sappiatemi stupire Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nidic
utente

Iscritto: 01 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2007 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ormai la 6500 è fuori produzione e se hai fortuna ,ma ne dovresti avere tanta,la potresti trovare a quasi 300€,e comunque una macchina piu' nuova delle altre dove puoi anche cambiare lenti o aggiungere altro quindi se la trovi non esitare e prendila subito Si si
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neo_
utente

Iscritto: 28 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2007 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in realtà gli aggiuntivi li puoi mettere pure sulla 5600 in ogni caso sono diventate difficili da trovare entrambe,la s5600 di più,qualche 6500 nascosta si trova ancora.
Lascia perdere la s5700 è un passo indietro anzichè avanti

Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pio Baistrocchi
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Online la trovi la 6500 a 240 euro,evita la 5700....ciao....e se la trovi non esitare!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
malby
utente

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2007 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho trovato la fuji s5600 a 270 o 220€.....
nidici
[comunque una macchina piu' nuova delle altre dove puoi anche cambiare lenti o aggiungere altro quindi se la trovi non esitare e prendila subito]

e quale sarebbe??? una reflex o sempre compatta? xkè nn ho ben capito la frase
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixellino
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 2:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si riferiscono, semplicemente, alla s6500..... se la trovi prendila subito!!!!

Ciauz Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
malby
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no quella nn la riesco a trovare ma la 9600 si però costa sui 500 € o sui 400 nn ricordo.... ma che voi sappiate la s5600 è buona come fotocamera o no ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neo_
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la 9600 sui 400-500??ma ormai è una rapina,costa meno di 400!! Argh!
Si la 5600 è una buona macchina,fa parte della generazione s5600-s6500-s9600 che forse resterà storica Smile

Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
malby
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cercherò di decidermi..... grazie mille... se avrò problemi o altre cose basterà inviare un mex qui giusto? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neo_
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricorda che le 5600 sono diventate quasi impossibili da trovare e le s6500 difficili,in ogni caso buona fortuna per la tua ricerca al momento quella + semplice da trovare(ancora) è la 9600
le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
malby
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma secondo me ha ancora un prezzo un po elevato x la mia portata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uzumaki
utente

Iscritto: 06 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 6500 puoi trovarla sul noto sito d'aste a 268 euro. Il venditore è affidabile, ci hanno comprato diversi miei conoscenti, ma è lento nello spedire perché spesso mette annunci su materiale che non ha disponibile nell'immediato. Se non hai fretta puoi rivolgerti a loro... altrimenti c'è un altro shop online che la vende a 300 euro circa. Vai su trovaprezzi e lo trovi subito...

Per quanto riguarda il primo venditore ho chiesto io stesso informazioni e mi ha detto che questa è l'ultima partita (ne ha una decina), dopodiché la macchina non sarà (almeno da lui) più disponibile. Io l'avrei presa già, se non fosse che mi serve subito e non posso aspettare molto...

Chiedo scusa se può sembrare un vago tentativo di spam... ma visto che si parla di una macchina ormai quasi introvabile e che io stesso la sto cercando ho pensato di rendermi utile con questa segnalazione. Se i moderatori lo ritenessero irregolare domando scusa, cancellate senza problemi.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
malby
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille per l'informazione....cmq vi dico subito dispongo solamente di 300 € e mi dovranno bastare per fotocamera e magari pure x il trepiede, volevo sapere ci sono i filtri da mettere? o magari una lente polarizza per la fotocamera? intendo della fuji s6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
dispongo solamente di 300 € e mi dovranno bastare per fotocamera e magari pure x il trepiede
Hai già considerato una XD sufficiente, almeno un set di batterie ricaricabili e magari una borsa?
Citazione:
volevo sapere ci sono i filtri da mettere? o magari una lente polarizza per la fotocamera?
Vuoi sapere se si possono montare delle lenti aggiuntive? Se è questo che vuoi... si, è possibile; basta che siano di diametro 58mm. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uzumaki
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io a questo punto punterei su una 5600 ben corredata. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
malby
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nn ci sto capendo niente.... mi consigliate una 6500 se la riesco a trovare o una s5600 che quella la trovo subito in un negozio... cmq si intendevo delle lenti es filtri o polarizzatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo91
utente

Iscritto: 26 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti stanno consigliando questo....

Per il budget che hai a disposizione.. puoi permetterti:

- S5600 con borsa, filtri, aggiuntivo tele o cazzatine varie

- S6500 con polarizzatore circolare

io punterei sulla s6500...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
malby
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora vado sulla s6500 se la trovo e polarizzatore se nn la trovo passo a s5600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo91
utente

Iscritto: 26 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

usa www.trovaprezzi.it ... cerca "Fuji s6500" e qualcosa esce... assicurato Wink

Un polarizzatore 58mm non costa tanto... se puoi, vai di Hoya Super HMC Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uzumaki
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malby ha scritto:
nn ci sto capendo niente.... mi consigliate una 6500 se la riesco a trovare o una s5600 che quella la trovo subito in un negozio... cmq si intendevo delle lenti es filtri o polarizzatore

Sì ma devi essere tu ad avere anche le idee un minimo chiare, altrimenti diventa difficile malby... Tu hai scritto che hai un budget di 300 euro, con il quale vorresti farci scappare anche il cavalletto. Poi ti è stato fatto notare anche che ti serve per forza una XD card di memoria capiente e una borsa. A questo punto la conseguenza logica è: compra la 5600 e corredala con : XD 2GB, borsa, cavalletto. Alla fine arriverai molto vicino ai tuoi 300 euro e avrai la dotazione minima con la quale iniziare.

La 6500 è sicuramente una macchina più completa, ma con 300 euro la 6500 insieme a XD, cavalletto e borsa non si compra.

Tutto più chiaro ora ? Wink A te la scelta ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: