Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fix nuovo utente

Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 11 Località: Piemonte
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 11:50 pm Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Come giusto che sia, una piccola presentazione quando si entra per la prima volta in un forum
Sono Davide, vivo a Novara e ho 22 anni. Da parecchi anni mi diletto a fare scatti invogliato dal papà che di foto nella sua vita ne ha fatte.
Nel lontano 1999 (se ricordo bene), ho comprato la mia prima macchina photo seria lanciandomi nel digitale. Una Fuji FinePix 6900. La presi direttamente da un rappresentate prima che uscisse sul mercato pagandola una fucilata. Sono un amante dei panorami, dei colori e dei macro. Tutt'ora ho in mano questa digitale che nonostante l'età ha una resta che nessuna "scatoletta" di sardine odierna riesce ad equiparare. Purtroppo, questo dinosauro digitale non ha le ottiche da cambiare e quindi tutta questa parte di esperienza mi manca. Con le reflex non digitali non ci so proprio fare e devo dire che poter scattare senza pensare che ogni click sono 50 cent di foto... è un solievo.
Ora ho all'attivo oltre 4000 scatti (non sono quindi un cinesino, cerco sempre di scattare con senno) e qualche foto che mi da soddisfazione. Mi sono iscritto qui per capire di più sulle ottiche e chiedere consigli sull'acquisto di una reflex digi usata che metta in pensione la mia 6900.
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Fix nuovo utente

Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 11 Località: Piemonte
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Grazie  |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e Benvenuto  _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Davide, benvenuto anche da parte mia!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|