Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oceanoblu66 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 3823 Località: Alessandria/Genova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
questo contrasto cosi accentuato mi piace da matti.. peccato (o per fortuna) che è deserta  |
|
|

|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
grazie Ale per l'attenzione ed i complimenti, persone e treni mancano è vero, nn per scelta ma avevo poco tempo e quindi ho fatto poche scatti, qui cmq volevo mettere in evidenza la struttura e la linea, come sia riuscito in qst mi rimetto al parere di chi vuole commentare,  _________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra un bn ben realizzato.
In effeti è una visione insolita, normalmente alla Stazione Centrale c'è una gran folla.
Qualcuno c'è, però. Sulla dx si intavede una figura umana.
Chissà: se avessi avuto più tempo avresti potuto scegliere una inquadrtaura che la evidenziasse di più.
È un opinione personale, ma un luogo è più deserto se c'è una soila persona al posto di nessuno.
Ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|

|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
grazie Marco per l'attenzione ed i complimenti, erano le 8.30 della mattina di un giorno feriale (come si vede dall'orologio), per scattare ho scelto un binario senza treni e sono arrivato a metà della banchina, sono stato rapito dal senso dei bianri, mi è venuto in mente quando corri e eperdi il treno e fissi il binario vuoto; quello che mi fai notare della presenza della singola persona nn l'avevo pensato, lo terrò presente per il prossimo scatto,  _________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
la foto della stazione credo sia un classico....
ed è sempre stupenda quando è ben composta....
come in questa foto...
ciao  |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente se ero io a scendere da un treno li a Milano, mi sarei trovato davanti un formicaio, e invece arrivi tu e ti trovi tutto libero come si vedono solo nei film
mi piace come hai tirato fuori questo b/n
fotogeometrica  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Bello il b/n ma manca maf.
Ciao  _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7843 Località: monza
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 11:00 pm Oggetto: |
|
|
bella, il luogo ideale per le foto in b/n io avrei cercato una inquadratura più bassa, ovviamente è un gusto personale.  |
|
|

|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Ankelitonero, Claudio, Inox-mdp e Marinaio per l'attenzione e i complimenti,  _________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
|