|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ff utente
Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 120 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 1:03 am Oggetto: Luce e ombra #2 |
|
|
Sperimentando: luce solare al tramonto, cuscino di cotone grezzo, lampada a petrolio. Makinon 35-105mm + anello macro 20mm + cavalletto + scatto flessibile, esposizione 1s, f11, Kodak Royal Supra 200ASA
Descrizione: |
|
Dimensione: |
74.13 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 281 volta(e) |

|
_________________ A good traveller has no fixed plans and is not intent on arriving -- Lao Tzu
Canon EOS 350D - Canon EF-s 18-55mm - Canon EF 70-200mm f2.8L USM - Bibble - The Gimp
La mia galleria: http://fabrizio.oasi.asti.it/photosite/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao. Mi piace il calore della luce e anche quest'effetto presenza che si respira, mi piace meno il taglio che hai scelto. Mi spieghi cosa intendi per cuscino di cotone grezzo? per anello macro 20mm intendi un tubo di prolunga? Sai devo fare delle foto macro (ho chiesto consigli anche in questa sede, ricevendone di ottimi) e vorrei vedere dei risultati con tubo di prolunga e con lenti addizionali, questa è bella nitida. Ciao e complimenti.
_________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 3:21 pm Oggetto: |
|
|
...anche a me il taglio non convince... non valorizza appieno i soggetti... un'inquadratura più ampia, una diversa angolazione potrebbero fare la differenza... ti consiglio vivamente ti sperimentare se puoi... immagino che sia tu il collezionista di questi particolari oggetti... io proverei anche a ritrarle accese... sempre con la luce che hai usato per queste 3 foto... magari sottoesponendo per creare un po' più d'atmosfera... i soggetti son belli... mi piacciono... con un po' di dedizione potrai tranquillamente tirarne fuori delle "magiche" immagini...
_________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|