Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupokevin non più registrato
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 2145
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 1:56 am Oggetto: Il Volo |
|
|
gran dritto e giù per il canale
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 2:00 am Oggetto: |
|
|
foto 2
Descrizione: |
|
Dimensione: |
199.02 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 748 volta(e) |

|
|
|
|
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 2:02 am Oggetto: |
|
|
foto 3
|
189.02 KB |
File visto o scaricato 746 volta(e) |

|
|
|
|
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 2:04 am Oggetto: |
|
|
articolo Resto del Carlino
|
191.09 KB |
File visto o scaricato 739 volta(e) |

|
|
|
|
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 6:12 am Oggetto: |
|
|
bravo Lupo
reportage originale in stile giornalistico con , ovviamente, le limitazioni
legate alla circostanza
mi piace anche il racconto sul giornale per definire bene l'accaduto
bravo ancora
ciao
Nicolas
_________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 10:54 am Oggetto: |
|
|
nicolas8 ha scritto: | bravo Lupo
legate alla circostanza
bravo ancora
ciao
Nicolas
 |
Quoto
_________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
iazek utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 417 Località: Messina/Catanzaro
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
Bel reportage
Quando ho visto l'articolo mi son chiesto quale effetto mi farebbe vedere pubblicata una mia foto su un quotidiano
Bravo
_________________ Mi farebbe piacere leggere tuoi commenti, critiche e suggerimenti per le foto della mia galleria. |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
nicolas8 ha scritto: | bravo Lupo
legate alla circostanza
bravo ancora
ciao
Nicolas
 | quoto
_________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
n3m0 utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 287
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
mah... per capire COSA era successo ho dovuto leggere il giornale: non è quindi un reportage, perchè nel caso le immagini avrebbero dovuto raccontarsi da sole
|
|
|
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti
x iazek un buon effetto sicuramente
x n3m0 si in effetti vista dalle foto potrebbe sembrare un test di una nuova auto sperimentale della fiat....auto da tartufi!!!
|
|
|
n3m0 utente
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 1:01 am Oggetto: |
|
|
potrei pensare ad un'auto abbandonata da tempo... inghiottita dalla vegetazione
NON si percepisce proprio il "volo" che l'auto ha fatto dalla strada fino al fosso
una delle PRIME cose che insegnavano ai foto-giornalisti era "una immagine vale più di mille parole": ti ripeto che qui, senza la descrizione, non si capisce cosa sia successo
@iazek: ti farà effetto la prima volta che ti pubblicano la foto (con nome).... ma di sicuro ti farà PIU' effetto quando quella foto te la pagheranno
|
|
|
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 2:01 am Oggetto: |
|
|
n3m0 ha scritto: | potrei pensare ad un'auto abbandonata da tempo... inghiottita dalla vegetazione
|
dalle tue parti quando trovate una macchina abbandonata chiamate l'ambulanza?
n3m0 ha scritto: |
NON si percepisce proprio il "volo" che l'auto ha fatto dalla strada fino al fosso
|
è ovvio che ci è arrivata in volo!!! se ci fosse arrivata come un talpa ci sarebbe o il buco nella parete oppure il classico mucchiettino di terra tutto in torno!!!
non mi sembri poi un gran osservatore!!!
@iazek: ti farà effetto la prima volta che ti pubblicano la foto (con nome).... ma di sicuro ti farà PIU' effetto quando quella foto te la pagheranno  |
iazek quello che ha scritto n3m0 è falso! e non ci vuole neanche tanto a capire il perchè, sono due emozioni ben diverse!!! a lui bisognerebbe spiegarglielo!!! ma a te penso di no!!!
|
|
|
n3m0 utente
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
Lupokevin ha scritto: | iazek quello che ha scritto n3m0 è falso! e non ci vuole neanche tanto a capire il perchè, sono due emozioni ben diverse!!! a lui bisognerebbe spiegarglielo!!! ma a te penso di no!!! |
non perdo altro tempo con te: inutile mettere foto se poi reagisci scazzato a commenti e critiche
ti faccio notare solo una cosa che hai detto: hai parlato di "emozioni".... bene io ti dico che la TUA emozione (e magari quella di chi conosce il luogo e sa com'è fatto) non è affatto uscita attraverso le foto
ci son 2 foto di un'auto, una foto STRETTA di una ambulanza e le 3 foto non sono in connessione (per farti capire, quell'ambulanza potrebbe esser stata presa in un altro incidente)
ps: di foto mie su giornali locali ce ne son state, e fino a tre anni fa dovevi pure sviluppartele e stampare in bianco e nero prima di cena per mandarle in redazione.... vista la mentalità imperante ("è già tanto se mettiamo il nome, per cui non rompere chiedendo compensi economici") ho lasciato perdere abbastanza velocemente
ps: se poi ti sei incazzato perchè non t'ho detto "ooohhhh! che bravo! una tua foto pubblicata sulla gazzettina di fioranooooo!!" allora......
|
|
|
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
eccala là!!! adesso sono scazzato!!!
no guarda niente scazzature, anzi mi pare che se c'è qualcuno che stia
incominciando a friggere sei tu!!!
nel precedente commento, ho detto che non mi sembri un gran osservatore!!! e se prendiamo anche uno degl'ultimi commenti...
ci son 2 foto di un'auto, una foto STRETTA di una ambulanza e le 3 foto non sono in connessione (per farti capire, quell'ambulanza potrebbe esser stata presa in un altro incidente)
|
ti è sfuggito che nella prima foto l'auto e l'ambulanza sono riprese insieme!!!
e poi...
ps: se poi ti sei incazzato perchè non t'ho detto "ooohhhh! che bravo! una tua foto pubblicata sulla gazzettina di fioranooooo!!" allora......  |
non c'è un gazzettino di fiorano!!! a fiorano abbiamo il giornalino comunale e bella grazia!!! bastava leggere per vedere che è il resto del carlino...però se non hai visto l'ambulanza non posso pretendere che potevi leggere una una cosa molto più piccola
fermo restando che se fosse stata anche la gazzettina dici te
mi avrebbe fatto molto piacere ugualmente! anche il giornalino comunale che nell'ultimo numero c'erano 4 mie fotografie mi ha fatto molto piacere,
perchè quando fai qualcosa che ti appassiona, da qualsiasi parte arriva un riconoscimento fa sempre molto piacere, al di là dei 50 100 o 200 euro
che invece per te, come del resto avevo già intuito soddisfano di più!!!
faccio un ultimo appunto...
non perdo altro tempo con te: inutile mettere foto se poi reagisci scazzato a commenti e critiche
|
certo a te la cosa non ti tocca visto che la tua galleria è vuota...
|
|
|
najaru utente attivo

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 2085
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
comunque se la prendevi in volo era molto meglio
|
|
|
n3m0 utente
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Lupokevin ha scritto: | ti è sfuggito che nella prima foto l'auto e l'ambulanza sono riprese insieme!!! |
se QUELLO è per te il concetto di INSIEME...
cosa perdi tempo qui? vai di corsa alla redazione del resto del gallino e fatti assumere come fotoreporter!
un reportage così ben dettagliato saprà di sicuro aprirti molte porte (per uscire, non per entrare in una redazione)
Lupokevin ha scritto: | certo a te la cosa non ti tocca visto che la tua galleria è vuota... |
le mie foto sono PAGATE e STAMPATE su libri e riviste
|
|
|
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
najaru ha scritto: | comunque se la prendevi in volo era molto meglio  |
|
|
|
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 3:16 pm Oggetto: |
|
|
n3m0 ha scritto: | Lupokevin ha scritto: | ti è sfuggito che nella prima foto l'auto e l'ambulanza sono riprese insieme!!! |
se QUELLO è per te il concetto di INSIEME...
cosa perdi tempo qui? vai di corsa alla redazione del resto del gallino e fatti assumere come fotoreporter!
un reportage così ben dettagliato saprà di sicuro aprirti molte porte (per uscire, non per entrare in una redazione)
Lupokevin ha scritto: | certo a te la cosa non ti tocca visto che la tua galleria è vuota... |
le mie foto sono PAGATE e STAMPATE su libri e riviste  |
ma... non dovevamo vederci più!!!!!!!! oltre che cecato dici anche le bugie!!!
uuuuuuuuuuuuuu vedo che ti stai facendo grande! ho visto mongolfiere meno gonfie!!! comunque se fotografi con la stessa capacità con cui spari delle cazzate sei un pezzo avanti!!!!!!
e mi fermo qua per due motivi uno ..non ritengo opportuno continuare una discussione con uno che pensa che gli altri siano nati sotto a una pianta di albicocche, cercando di spacciarsi per quello che non è!
e due mi sa che i moderatori sono in agguato ahahahahahahahah
come è molto giusto che sia!!!
passo e chiudo!!!
|
|
|
n3m0 utente
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Lupokevin ha scritto: | uuuuuuuuuuuuuu vedo che ti stai facendo grande! ho visto mongolfiere meno gonfie!!! comunque se fotografi con la stessa capacità con cui spari delle cazzate sei un pezzo avanti!!!!!!
e mi fermo qua per due motivi uno ..non ritengo opportuno continuare una discussione con uno che pensa che gli altri siano nati sotto a una pianta di albicocche, cercando di spacciarsi per quello che non è!
e due mi sa che i moderatori sono in agguato ahahahahahahahah
come è molto giusto che sia!!!
passo e chiudo!!! |
brrrrrr! ora mi hai messo paura... mammamia
sarei MOLTO contento di sapere cosa ne pensi un moderatore della cosa
in effetti non ho bisogno di spacciarmi per niente... in realtà manco ho una macchina fotografica vera... continuo ad usare una Kodak 110 della prima comunione :°( ma, a differenza tua, mi vergogno di mettere le mie foto online
|
|
|
n3m0 utente
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
najaru ha scritto: | comunque se la prendevi in volo era molto meglio  |
tu ci scherzi... ma è QUESTA la differenza tra uno che passa per caso collla macchina fotgrafica, ed un reportagista (o fotogiornalista come "dovrebbe" essere in questo caso) che sa anche ANTICIPARE la notizia
|
|
|
|