|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
volleyman utente
Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 368 Località: siracusa
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 11:11 am Oggetto: glamour #5 |
|
|
commenti? _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
...dài che ci sei quasi! Complimenti per come stai migliorando nel posare la modella: "esagera" ancora un po' e diventerà decisamente "calda". Lo sguardo leggermente interrogativo è gradevolissimo (ammazza che occhi la ragazza! ), ci vuole un sorrisino più visibile e sornione, è lì che si vede dietro l'angolo, lasciatelo uscire! Il che mi porta subito alla temperatura della luce: è ancora un po' freddina, scaldala di più! E stacca la ragazza dal muro (oppure usa un pannello): l'ombra del gomito e del sedere sono assolutamente inutili, prima ancora che ingombranti. Occhio ai dettagli: la piega all'infuori del vestito sotto l'ascella dx deve essere "ripresa" con una molletta o uno spillo, la stoffa deve restare aderente. Un rossetto un filo più acceso ci starebbe bene, probabilmente.
Considerazione personale e un po' OT: è per me un vero piacere vedere le prove di un PERCORSO di miglioramento, poter constatare che il fotografo e la modella stanno entrando in complice sintonia e la cosa comincia a piacere a tutti e due. Complimenti sinceri.
Alberto |
|
|
volleyman utente
Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 368 Località: siracusa
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
alberto io non posso fare che ringraziarti per i continui suggerimenti che mi dai...
ti ringarzio di cuore dei complimenti!
per la luce penso che sia dovuto ai flash che uso con gli ombrellini bianchi...dovrei prenderli dorati, ma sto affrontando un po di spese in questo periodo.
hai un pvt
ciao
giuseppe _________________
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|