photo4u.it

Consiglio usato.....300d+18/55+75/300 4/5.6 III

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giangi
utente

Iscritto: 10 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 6:55 pm    Oggetto: Consiglio usato.....300d+18/55+75/300 4/5.6 III Rispondi con citazione

Considerando che potrei acquistare una 300d solo corpo a 1000 euronzi la settimana prossima; quanto posso tirare sul prezzo del seguente kit di usato garantito(vuole vendere tutto assieme):

300d
18/55
canon 75/300 4/5.6 III

Secondo voi 900 euro vanno bene? E' meglio evitare il 75/300? (no usm)
Mah Mah Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Onestamente 900 mi sembrano pochini...
Il prezzo dell'usato non si stabilisce sulla cifra più bassa che si possa trovare nel nuovo acquistando dall'estero e con pacco gift... ma piuttosto su quella media sul territorio.
la 300D ha appena pochi mesi.. la macchina e la garanzia saranno quasi intatte.
Io credo che 1.000 euro per 300D + 18-55 siano una cifra ancora onesta... l'altro obiettivo a parte.
poi se riesci a farti dare il tutto a 900... buon x te! Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la 300d in kit la trovi in rete anche a 1090 €
considerando che il tutto è usato, anche se ha un giorno di vita é usato, uindi come minimo ci devi togliere l'iva e siamo a 900 poi c'é lo zoom direi che quasi ci siamo..direi di si 850 / 900 € vanno bene
ma perchè la vende glielo hai chiesto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giangi
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto vale il 75/300 secondo te ? (grazie)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giangi
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lui sembra abbia tutto nikon ed ha voluto provare canon ma non gli e' piaciuto....mah...
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giangi ha scritto:
lui sembra abbia tutto nikon ed ha voluto provare canon ma non gli e' piaciuto....mah...

Effettivamente come dargli torto....

No no buoni buoni scherzavo...non fatemi male... Mi nascondo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giangi ha scritto:
quanto vale il 75/300 secondo te ? (grazie)

fuori per es. dal fotocolombo viene 190 €

riprendo un attimino il discorso di 1Pixel...qualsiasi cosa che viene venduta e ed esce dal negozio è usata...a maggior ragione se poi questo qualcuno esce la usa e poi dopo poco se la vuole vendere..il busines é busines..io guardo le mie tasche e non le sue... quindi non mi sembra logico dire che 900 € sono pochini...perchè allora se devo dare 1000€ a lui
allora ne tiro fuori 90 in più e me la prendo nuova di negozio
Io appena presa la 10d con il sigma dopo 2 giorni l'ho riportato indietro xchè non mi soddisfava e ci ho perso l'iva... e questo é un comportamento che adottano tutti..! o quasi... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MAF
utente

Iscritto: 30 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2004 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

Io appena presa la 10d con il sigma dopo 2 giorni l'ho riportato indietro xchè non mi soddisfava e ci ho perso l'iva... e questo é un comportamento che adottano tutti..! o quasi... Ok!

Stessa cosa è successa a me con il sigma 17-35....1 settimana di vita, mai tirato furi dalla scatola.....iva persa

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2004 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che lo facciano tutti è una cosa, che sia giusto un'altra... non capisco perchè si deve togliere l'iva, io mica la recupero, sono un privato... che poi il discorso che 900 euro non sono pochi può anche starmi bene ma sta storia dell'iva mi ha sempre dato fastidio.

Tornando a noi, 900 euro per la 300D kit + 75-300 mi pare buono, è un bel risparmio sul prezzo che avresti pagato il tutto prendendolo nuovo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: