Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 3:10 pm Oggetto: prima fila |
|
|
val d'Algone
nel parco Adamello Brenta _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che questa foto nella sua apparente semplicità riesca a trasmettere una bella sensazione di pace e tranquillità...anche dovuto al cielo uniforme ( chi ha detto che bisogna sempre scattare cieli tempestosi?) l'effetto sfumato sulle montagne in lontananza le dona anche profondità...belli i colori molto naturali.
Ciao  _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello questo scatto. Tutto intorno le montagne e i boschi ma al centro di tutto quel grosso tronco. Tutto cio' che resta di quello che sembrava essere un imponente albero di chissà quanti anni....
Vorremmo che esso sia il presente e che il futuro sia tutto intorno a lui... ma visti i tempi che corrono potrebbe essere il contrario.....
bello scatto Nicolas....
ciao
Biagio  _________________ Biagio |
|
|
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 5:23 am Oggetto: |
|
|
daniele56 ha scritto: | Mi sembra che questa foto nella sua apparente semplicità riesca a trasmettere una bella sensazione di pace e tranquillità...anche dovuto al cielo uniforme ( chi ha detto che bisogna sempre scattare cieli tempestosi?) l'effetto sfumato sulle montagne in lontananza le dona anche profondità...belli i colori molto naturali.
Ciao  |
garzie Daniele per la tua interpretazione
biagio ha scritto: | Molto bello questo scatto. Tutto intorno le montagne e i boschi ma al centro di tutto quel grosso tronco. Tutto cio' che resta di quello che sembrava essere un imponente albero di chissà quanti anni....
Vorremmo che esso sia il presente e che il futuro sia tutto intorno a lui... ma visti i tempi che corrono potrebbe essere il contrario.....
bello scatto Nicolas....
ciao
Biagio  |
ciao Biagio grazie
ho visto quel ceppo come una poltrona in prima fila per ammirare il panorama veramente notevole
ciao
buon fine settimana
Nicolas
 _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima, Nicolas
Ciao! _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
|