|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 9:32 am Oggetto: Per la D70 esiste qualche soffietto? |
|
|
Hi everybody,
Qualcuno mi può indicare se esiste qualche soffietto utilizzabile sulla d70?
Se sì qualcuno ha già provato? Con che obiettivi? C'è qualche img?
Grazie a tutti per la pacienza
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 2:01 pm Oggetto: BEH!! |
|
|
Peter ha scritto: | Caro Giuseppe,
non saprei darti una risposta, ma vedo che ci ritroviamo anche qua, quindi oltre alla malacologia abbiamo in comune anche l'hobby della fotografia.
Un caro saluto Peter Sossi |
Ma quant'è piccolo il mondo!!!!
Come te la passi, Peter??
Grazie per l'interesse, intanto aspetto qualche anima pura che abbia risposte ai quesiti.
Come vedo, appunto c'è una convergenza di interessi in gioco.
Io mi sto avviando, come hai letto, verso la D70 e vorrei tanto fare macro.
In acqua non vado da un pò, comunque, ho messo in giro una foto di fine immersione nella galleria "paesaggio e natura", tanto per fare immersioni tranquille, come ben sai essere le mie...
Intanto mi sono iscritto in questo forum per IMPARARE TUTTO.
Un caro abbraccio a te e agli amici malacologi.
Beppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 10:37 am Oggetto: Soffietto e stereo |
|
|
Ciao Peter, lo stareoscopio ce l'ho già, mi manca ancora l'attacco e la D70. In effetti sto cercando informazioni per il soffietto proprio perchè spero di avere un pò di profondità di campo in + dello stereo; inoltre sarà ben difficile portarsi lo stereo fuori a fotografare, diciamo dai 5 mm. in giù. Mi chiedo quali potrebbero essere i risultati se attacco al soffietto o lo zoom 18-70 o il 700-300 macro...
Tu che dici?
Beppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|