|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiocar nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 34 Località: orte (VT)
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 3:43 pm Oggetto: fotografare gioielli a 360 |
|
|
Salve a tutti,
vorrei fotografare dei gioielli "girandoci" intorno e per poi permettere la rotazione dell'immagine (tipo la foto qui, http://www.chevrolet.it/epica/epica-esterni-360.html)
qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo, magari quale soft usare e qualche info?
Ciao e grazie, Claudiocar _________________ fujifilm S5Pro - fujifilm S2Pro - JVC DV5000e - un cuore grosso così |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
non l'ho mai fatto, però conviene sicuramente tenere la macchina ferma su cavalletto e mettere l'oggetto su una base girevole ! _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
claudiocar nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 34 Località: orte (VT)
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 7:31 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta.
Qualcuno sa dirmi quale soft usare per unire le immagini?
grazie, Claudio _________________ fujifilm S5Pro - fujifilm S2Pro - JVC DV5000e - un cuore grosso così |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Dai un'occhiata qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/VRML
forse trovi qualche cosa....
Ciao. _________________ --------------------------------------
Vendo Panasonic Lumix LX7 (nel mercatino di photo4u)
-------------------------------------- |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|