|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scronch nuovo utente
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 9:22 pm Oggetto: olympus sp-560 uz |
|
|
ciao a tutti! sono nuova del forum e anche molto molto pivellina nel mondo della fotografia, vi chiedo quindi scusa in anticipo se userò termini poco appropriati. spero solo di farmi capire!
dunque, ho appena acquistato una fotocamera olympus sp 560uz e relativa memoria xd da 2 gb (sempre olympus). vorrei capire come utilizzare la funzione "panorama" che dovrebbe essere una delle caratteristiche della scheda di memoria. nella confezione di quest'ultima ho trovato anche un codice seriale che non capisco bene dove andrebbe inserito. ho scaricato il software della fotocamera e l'aggiornamento online, da nessuna parte mi è stato richiesto l'inserimento di questo numero seriale. Inoltre nel menu della fotocamera non trovo la voce "panorama", come faccio a scattare della foto che poi sul computer potrò "assemblare" con questa funzione? aiuto! non so se mi sono fatta capire... spero che nel forum ci sia qualcuno che magari mi può aiutare. grazie mille sin d'ora!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexLP nuovo utente
Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 4:01 pm Oggetto: oLY SP560UZ |
|
|
Ciao!
Sei sicura che la scheda Xd da 2 Gb è originale..
In giro ci sono dei falsi "cinesi" riconoscibili dalla custodia impropria (di una SD) e la scritta in cinese mal tradotta in inglese..
Qual'é il codice che hai trovato nel blister?
Fammi sapere...  _________________ AlexLP |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|