|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 11:04 am Oggetto: Mi aiutate a trovare una scheda madre?!?? |
|
|
Visti i problemoni con le porte usb ho deciso di abbandonare la mia Abit NF7-s rev2 e il suo chipset nforce2 e di prendere una nuova scheda madre.
Ora viene il bello... ce ne sono ancora per socket A?!??
Ho un Barthon 2500@3200...
Ne prendo una compatibile con i processori mobile?!??
La ram DDR (non II e non III) sarà supportata??!? Ho 1gb di RAM Corsair pagata un occhio della testa che non mi ha mai dato problemi e almeno quella vorrei conservarla...
Ultima domanda... mi butto su ASUS e tradisco per la prima volta in vita mia Abit?!??  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
Come si dice dalle mie parti la miglior morte per un AMD e` con la GigaByte. Ho dovuto forzatamente sostituire la GigaByte con una ASrock, non c`e` paragone, con piu` ram ed in dual channel non va come la GigaByte. Comunque devi sempre scegliere tra quelle disponibili per il tuo socket, a volte il problema e` reperirle in commercio _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|