Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raimondo utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 532 Località: Catania - Tremestieri Etneo
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2004 12:03 pm Oggetto: Minolta s414 |
|
|
Ragazzi ieri un mio amico ha acquistato una Minolta s414 a 299€ in offerta su Mediaworld,come mai un prezzo così basso per una makkina che a mio avviso è ottima? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2004 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente ha poco zoom e pochi controlli manuali... dovrei leggere le caratteristiche e vedere un po' di foto per valutarla bene.
Da Nycamera e' in vendita a 274 euro  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
...è sempre stata un macchina dall'ottimo rapporto qualità/prezzo... anche le precedenti S304 e S404...
Penso che il prezzo si possa giustificare soprattutto nelle dimensioni e nel peso forse esagerati per le caratteristiche che offre, nel look non molto aggressivo (ebbene si... anche se in una macchina non dovrebbe contare nulla secondo me incide anche lui sul prezzo) e nell'adottamento di batterie standard. Nel complesso rimane comunque un'ottima macchina ad un ottimo prezzo. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Raimondo utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 532 Località: Catania - Tremestieri Etneo
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
lo zoom è 4x i controlli manuali sono praticamente gli stessi dellaA80 |
|