|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:28 am Oggetto: Filtri UV B+W MRC diversi!!!Qual'è l'originale? |
|
|
Posseggo 2 filtri UV B+W MRC che sono diversi l'uno dall'altro.
uno sembra avere il telaietto circolare di materiale più robusto dell'altro e le scritte con la sigla del filtro (UV 010M MRC x1) in uno è sul lato esterno e nell'altro è inciso sulla parte interna del filtro (si legge guardando la lente da sopra)
La cosa più strana è che guardando di riflesso la luce di un neon, in uno vedo riflessa la figura del neon con una dominante verdastra mentre nell'altro è presente una dominante bluastra.
Quello che a mio parere sembra più leggerino e riflette la dominante blastra è stato acquistato su e-bay da un venditore americano "QualityFilter".
Qualcuno ha esperienze in merito?
Saluti
Damiano
Descrizione: |
|
Dimensione: |
54.58 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 136 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
91.04 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 136 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 9:13 am Oggetto: |
|
|
originale è il secondo, uguale a tutti gli svariati b+w che ho, i primo mi puzza di brutto....ma si mettono a contraffare anche i filtri?che mondo...
_________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
Ho interpellato il venditore e-bay da cui ho acquistato il primo da 67mm e mi ha risposto dicendo che ci sono diverse tipologie, ovvero quelli in "alloy" ovvero ghisa e quelli "brass" in ottone che pesano di più.
Per il trattamento antiriflesso mi ha detto che anche lì ci sono diversi trattamenti che hanno rilessi di diverso colore.
Ecco la risposta:
Hello Damiano!
No problem and thanks for contacting us. We will answer your concerns here:
1- B+W filters are only sealed on one side, so the box you had was normal.
2- The filter you bought from us is an alloy filter, so IT IS lighter than the usual brass filters (many photographers prefer alloy because it is lighter). We do sell brass as well.
3- We also have many types of B+W filters with sometimes green, sometimes blue, and sometimes magenta or no tinting, so it is also normal depending on the glass and coatings they use for that model.
Finally, we are a very respected business and luckily THOUSANDS of professional photographers buy from us and please look at our feedback. We would NEVER sell any bad products and there are NO FAKE B+W filters on the market as far as we or B+W can tell. eBay is a very transparent market and it would be foolish for us to sell fake products. Enjoy your filter...you have a great one!
Thanks for buying and for contacting us.
Cheers,
Filtersplus
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|